L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2021
Anno edizione: 2020
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Nel complesso abbastanza deludente. Come detto da altri La vita di Chuck è noioso e non ha senso, Il telefono del signor Harrigan è scritto bene ma alla fine l'idea di base non è originalissima considerando i tempi (belle però le "previsioni" e le riflessioni di Harrigan), e Se scorre il sangue spoilera un po' di cose per chi come me non ha ancora letto The Outsider, però tutto considerato i personaggi e le loro vicende familiari ti prendono molto (anche se l'idea del Male esterno che si impossessa degli umani suona sempre come una dichiarazione del fatto che la maggior parte delle violenze vengono compiute senza intendere né volere, che è assurdo). L'unico racconto scritto benissimo e che tiene incollati alle pagine è Ratto, ma da solo non vale il prezzo del libro.
Sempre all'altezza delle aspettative, soprattutto quando i protagonisti sono volti conosciuti
Noioso
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore