L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2009
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Mediocre. Sconclusionato. Uno dei peggiori romanzi di Coben. Non c'è un filo logico, personaggi anonimi e spesso improponibili. Situazioni grottesche. Quando uno scrittore deve riempire la trama del romanzo con una miriade di personaggi, vuol dire che gli stessi non possono essere approfonditi, non possono creare empatia con il lettore. Due ragazze diciottenni scompaiono: rapite e allontanamento volontario? Un ex campione di basket indaga perché ha promesso a una delle due ragazze di rivolgersi a lui in caso di bisogno. E qui inizia l'assurda trama, con genitori che si trasformano un rambo, e con una ossessione che accumuna genitori e ragazzi: essere accettati nell'università da loro scelta. E per far succedere ciò non si bada a niente. L'unico capitolo interessante è l'ultimo. Non vedevo l'ora di finirlo per iniziare a leggere qualcosa di più interessante.
Tutto sommato un discreto romanzo, molto scorrevole e ben scritto. Ho apprezzato la capacità dell'autore di tessere dialoghi serrati ed intriganti. Per il resto, la storia prende, ma senza lasciar svegli la notte. Insomma, un buon prodotto, senza alcuna pretesa di essere un capolavoro.
Bel giallo, accattivante anche se non ricco di pathos come i precedenti. Piacevole lo humor e, come finora riscontrato, personaggi carismatici con particolari personalità. Mi piace Myron Bolitar e il suo delirio di onnipotenza!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore