L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +10 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione:
Promo attive (0)
E' un libro che scorre lentissimo, ci sono continue lamentele e sbronze. La protagonista è un pò troppo presa dall'ex da avere gli occhi bendati, ma almeno le persone attorno a lei potrebbero aiutarla, invece non fanno che darle consigli orribili, che la costringono a vivere una vita che non le appartiene, e questo non fa che confonderla soltanto. Mi aspettavo un ruolo più principale del cibo, ma penso che sia messo un pò da parte dai mille segreti di famiglia. La parola segreti nel titolo e nella trama fanno pensare ad un pò di suspense, che però non è per nulla presente.
Eve ha dovuto rifarsi una vita dopo che il suo fidanzato Ethan l'ha lasciata, una mattina, con solo un biglietto senza nessuna spiegazione. Dopo tre anni, Eve sta con Joe, che è anche il suo migliore amico, e sta per aprire una caffetteria, insieme alla sua migliore amica. Un giorno, Joe le chiede di partecipare a una gara culinaria, organizzata dal suo giornale perché un concorrente si è ritirato all'ultimo momento. Partecipare significherebbe poter vincere mille sterline e sicuramente un bel po' di pubblicità. Eve è titubante ma si lascia convincere da Joe... quello che non si aspetta è di ritrovarsi di fronte Ethan dopo tre anni di silenzio. Eve vuole scoprire perché l'ha lasciata e sopratutto si sente confusa... ama davvero Joe? Il libro parte con la suspence da subito. Non ci sono richiami al passato, si vive il presente e man mano che si va avanti vengono spiegati i passaggi per capire quello che sta succedendo. La storia viene raccontata dal punto di vista di Eve, che ha già affrontato un grande lutto nella sua vita, la perdita della madre. Legata tantissimo al padre, non riesce ad avere un rapporto sereno con la sorella Daisy, che mi è sembrata fin da subito troppo egoista. Capisco che è una donna in carriera, mamma single, ma un po' di comprensione! Tra gli altri personaggi, sicuramente ho rivalutato Maggie nel corso del libro! Lei sì, che è stata una scoperta. La storia procede, senza troppi intoppi e senza perdersi in fronzoli però non mi ha soddisfatta al 100%.
storia d'amore fuori dal comune, ricco di colpi di scena! molto appassionante e coinvolgente. lettura molto scorrevole.
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore