L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +10 punti
Promo attive (0)
Lucy non si aspettava che in punto di morte sua madre le facesse promettere di seppellirla in Virginia, a "casa". E rimane scioccata anche quando scopre di aver ereditato un cottage a Cape Hudson, una piccola cittadina sperduta. Cosi con gli ultimi risparmi, il cane Dolly e la sua auto si mette in viaggio. Quando arriva la prima tappa è la tavola calda di Arlene, dove Lucy riceve il primo shock: sua madre ha abitato lì fino al diploma e Arlene la conosceva bene visto che erano cheerleader insieme... Sono rimasta veramente scioccata dalla storia. Lucy è una ragazza in gamba, che però non è riuscita mai a chiamare casa nessun posto e sua madre sembrava un'eterna adolescente visto che, non solo si era tagliata tutti i ponti con la famiglia, ha evitato pure di parlare con la figlia con la solita frase siamo solo "io e tu". E va bene quando era piccola ma penso che prima o poi avrebbe dovuto dirle la verità e non fargliela sapere in questo modo... Hank invece mi ha dato l'impressione di uomo antico, sembrava quasi che i due tempi, passato e presente, siano intrecciati e quasi non si nota la differenza. Tranne ovviamente che nella storia presente si parla di Lucy che cerca le sue origini, mentre nel passato la protagonista è la defunta Miss Buchanan, o meglio Claire. Entrambe donne forti senza dubbio. Mi è piaciuto l'alone di mistero intorno alla casa e a tutta la storia, il fatto di scoprire sempre qualche dettaglio fino alla verità finale man mano che si procedeva nella lettura. Il personaggio che mi è piaciuto di più è la piccola Natasha. E mi sarebbe piaciuto sapere di più su Megan e sull'amico di Hank. Magari ci sarà un seguito!
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore