L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
"Il carisma o ce l'hai o non ce l'hai: per averlo devi esserci nato" è un'affermazione vera solo in parte, perché il carisma intrinseco è un diritto di nascita, quindi in alcuni casi è istintivo, in altri va sviluppato e in altri ancora deve essere riscoperto.In questa nuova edizione completamente aggiornata del libro che negli Stati Uniti è ormai un best-seller (ha venduto più di centomila copie), la dottoressa Lang dimostra come tutti, qualunque sia l'età, la professione e il livello culturale, possano riuscire ad irradiare carisma.Attraverso un infallibile metodo, universalmente riconosciuto e apprezzato, il lettore imparerà ad avere fiducia nelle proprie qualità positive, a svilupparle e a condividerle con gli altri. In particolare sarà in grado di:riconoscere i 13 tipi di carisma; vincere la paura di parlare in pubblico; trasformare la difficoltà a comunicare in immediatezza espressiva; elevare al massimo grado la creatività negli affari e nella vita personale; progettare un linguaggio corporeo positivo; "leggere" chiaramente negli altri; diventare magnetico, attraente, sicuro di sé.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore