Categorie

Kate Morton

Traduttore: C. Brovelli
Collana: Pandora
Anno edizione: 2016
Pagine: 518 p. , Rilegato
  • EAN: 9788820059804

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    secken

    31/07/2016 08.35.37

    Concordo anche io che la Morton ha voluto un po strafare in questo romanzo, bella la trama principale ma poteva benissimo racchiuderla in meno pagine tralasciando altre storyline.Bella la caratterizzazione del personaggio di Alice. Finale inaspettato ma improbabile. Speriamo che la Morton torni a scrivere come nei precedenti libri

  • User Icon

    Didì

    20/07/2016 10.39.51

    Devo anche io concordare con le precedenti recensioni. Bel libro, nulla da dire, avrei però evitato di farcire una storia già bella con altre due praticamente inutili. A me non ha coinvolto assolutamente né la Maggie né la Easter.. ( se leggerete capirete ). Qualche passaggio un pochino ripetitivo, qualche errore probabilmente nella traduzione. Mi sfugge qualcosa sul finale di Eleonor ? Diciamo che non è certamente il più bel libro della Morton.

  • User Icon

    Gloria

    23/06/2016 21.44.31

    Sono totalmente d'accordo con Lauretta. Adoro Kate Morton e ho adorato tutti i suoi romanzi fin qui pubblicati. Questo e' forse il suo peggio riuscito, non tanto per la qualita' della scrittura che e" sempre piacevole , quanto per una certa difficolta' che si viene a creare in quanto a mio parere ci sono troppo storie che si sovrappongono e disorientano il lettore. I personaggi sono come al solito ben delineati e la suspence rimane intatta fino alle ultimissime pagine ma il quadro d'insieme a volte e' farraginoso. Finale a mio parere un po' improbabile. Comunque una lettura godibile.

  • User Icon

    lauretta

    22/06/2016 23.24.55

    Romanzo che si lascia leggere e incuriosisce, ma non all'altezza dei precedenti della Morton. La trama era già avvincente da sola, senza appesantirla con intrecci di altre vicende, che ho giudicato abbastanza inutili al fine della storia e che creano un pò di confusione. Sempre bella e curata l'ambientazione, con le sue mille suggestioni. Ho riscontrate inoltre forzature ed elementi al limite dell'inverosimile. Secondo me, la Morton ha voluto un pò strafare. In ogni caso, rimane sempre una lettura godibile.

  • User Icon

    marilina

    12/06/2016 12.31.25

    I suoi romanzi sono tutti gradevoli, lettura scorrevole, una storia che riemerge dal passato, un mistero da svelare. Consigliato

  • User Icon

    katia

    19/05/2016 15.31.59

    Ho faticato un po a ritrovare l'atmosfera dei suoi primi romanzi. Scritto bene, ma forse un po scontato

Vedi tutte le 6 recensioni cliente (dalla più recente) Scrivi una recensione