L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +10 punti
Promo attive (0)
Una storia romantica ed emozionante e sulla travolgente forza dell'amore
Alcuni posti hanno il potere di imprimersi nella nostra anima Quando Ellie Maddison viene mandata in Italia per un viaggio di lavoro, non riesce a credere alla sua fortuna. Tra i vigneti illuminati dal sole e il rilassante fruscio degli ulivi, Villa Rosso è una parentesi rigenerante nella sua vita caotica. Quello che Ellie non poteva aspettarsi è di sentirsi così attratta da Max Johnson, il responsabile della splendida tenuta. Ben presto i loro destini finiranno per intrecciarsi come i rami di vite che ricoprono le colline intorno a Villa Rosso. E prima che se ne accorga, Ellie verrà risucchiata dalla suggestiva e misteriosa storia del posto. Perché ci sono segreti del passato la cui eco è ancora in grado di influenzare il presente. E il fascino magnetico di Max nasconde ben più di quanto Ellie immagini... Se vuole davvero fare luce su tutti i misteri legati a quel luogo ed evitare di perdere la cosa più importante della sua vita, Ellie dovrà fare i conti con sé stessa e imparare a seguire il suo istinto. E così, quello che è iniziato come un semplice viaggio di lavoro, potrebbe trasformarsi nell'avventura più incredibile della sua vita.Ellie ha la vita che ha sempre voluto e ora che le sue figlie sono cresciute ha il desiderio di tornare a lavorare e Livvie, la sua migliore amica, non aspettava altro! Dopo aver fondato la sua azienda, Livvie ha bisogno di qualcuno come Ellie sopratutto ora che sta pensando di espandere la sua attività. Così le due amiche trovano un accordo ed Ellie è felicissima del suo part time, così può ancora passare del tempo con Josh, suo marito ed anima gemella, e le sue bambine, divenute ormai adolescenti. Quando Livvie ha un'emergenza e non può partire per andare a fare un sopralluogo in Italia presso una ditta con cui potrebbero mettersi in affari, Ellie si propone di sostituirla ma quello che non si aspettava è di trovare familiare Villa Rosso e di sentirsi legata a quella terra e a Max... perché sente questo legame? E qual è la storia di Max? Ho iniziato questo libro senza pretese e fin da subito son rimasta colpita perché quante probabilità c'erano che un autrice inglese ambientasse il suo romanzo tra tutte le regioni d'Italia in Calabria??? 😂 direi basse, eppure l'ho trovato! Le descrizioni son precise e funzionali allo scopo, i personaggi vengono delineati man mano e intorno ad alcuni di loro rimane un alone di mistero dovuto proprio a un segreto che si cela a Villa Rosso e che riguarda Aletta, misteriosamente scomparsa nel nulla. Tra tutti i personaggi, però, quello che mi ha colpito di più è quello di Bella, figura secondaria e che Ellie incontra una volta alla Villa, l'unica che oltre a Max parla inglese. Mi sarebbe piaciuto sapere qualcosa in più su di lei. In ogni caso è un libro per trascorrere qualche ora in relax.
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore