L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 7,56 €
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2010
Anno edizione: 2010
Anno edizione: 2008
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Pedante, prolisso, noioso. Scorrevole come una palude. Emozionante come il bacio di una vecchia zia.
Pessimo. Storia ingarbugliata con troppi personaggi che hanno nomi che non si ricordano facilmente e che compaiono per 5 pagine e poi non se ne sente più parlare. Ridicolo l'escamotage di internet, così come il rapporto tra i due protagonisti. Ho trovato poi particolarmente irritante l'abitudine dell'autore di chiudere un capitolo con un colpo di scena e di aprire il successivo, di fatto, con la smentita del medesimo colpo di scena. Rispetto al Codice dei Giusti (che già non era un capolavoro) un deciso passo indietro.
faticoso da leggere, con troppi capitoli, che rimandano indietro troppe volte il racconto, che già si fatica a capire tutti gli intrecci, con questi agganci temporali, diventa piu' faticoso tenere a memoria il tutto. la storia non è poi male, mi sembra pero' troppo difficile da seguire come viene risolto l'enigma, tipo un po' il codice da vinci, con i suoi rebus complicatissimi. fatta tutta la fatica descritta si arriva pero' ad un finale , dove ci si domanda come ne verranno fuori, i protagopnisti dall'ingarbugliamento, e qui viene fuori una picevole soluzione che migliora nettamente tuta la storia dee libro. ce ne sono di migliori di triller argheologici comunque e il 3 su 5 è forse un po' troppo.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore