Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 9 liste dei desideri
Il segreto delle aziende in cui è (davvero) bello lavorare
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
26,60 €
-5% 28,00 €
26,60 € 28,00 € -5%
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 28,00 € 26,60 €
Vai alla scheda completa
Solelibri
Spedizione 3,80 €
-5% 28,00 € 26,60 €
Vai alla scheda completa
Libreria Nani
Spedizione 7,50 €
28,00 €
Vai alla scheda completa
Multiservices
Spedizione 2,50 €
28,00 €
Vai alla scheda completa
ibs
Spedizione Gratis
-45% 28,00 € 15,40 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 28,00 € 26,60 €
Vai alla scheda completa
Solelibri
Spedizione 3,80 €
-5% 28,00 € 26,60 €
Vai alla scheda completa
Libreria Nani
Spedizione 7,50 €
28,00 €
Vai alla scheda completa
Multiservices
Spedizione 2,50 €
28,00 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-45% 28,00 € 15,40 €
Vai alla scheda completa
Chiudi
ibs
Chiudi
Solelibri
Chiudi
Libreria Nani
Chiudi
Multiservices
Chiudi
ibs
Chiudi
Il segreto delle aziende in cui è (davvero) bello lavorare - Tony Hsieh - copertina
Chiudi
segreto delle aziende in cui è (davvero) bello lavorare

Descrizione


Come si diventa capo di un'azienda dal valore di oltre un miliardo e duecento milioni di dollari? Tony Hsieh, CEO di Zappos.com, realizza il suo sogno a soli 36 anni e si racconta in un libro spiritoso e sagace. L'intuizione geniale? Commercio on-line di calzature, quando l'e-commerce sembrava ancora fantascienza. Zappos.com è leader mondiale del settore e nel 2009, dopo neanche dieci anni di attività, raggiunge l'eccezionale traguardo di un miliardo di dollari di profitto lordo. Nel 2011 arriva a piazzarsi al 6° posto della classifica "Le 100 Migliori Aziende per cui Lavorare" stilata dalla rivista americana Fortune. Come ci sono riusciti? Puntando tutto sul customer service, creando una cultura aziendale basata su principi in cui credere sempre e comunque e mettendo i dipendenti al centro del mondo. Perché se le persone sono felici, soddisfatte della propria vita ed entusiaste del proprio lavoro, riflettono questo benessere psico-fisico in tutto ciò che fanno, compresa la sfera professionale.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2013
1 gennaio 2013
Libro tecnico professionale
382 p., Rilegato
9788886696630
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore