Categorie

Andy McDermott

Traduttore: A. Marti, S. Tettamanti
Editore: Longanesi
Collana: La Gaja scienza
Anno edizione: 2010
Pagine: 472 p. , Rilegato
  • EAN: 9788830427709

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    manuela campaner

    07/03/2011 17.39.14

    Primo libro di McDermott e penso anche l'ultimo. E dire che leggendo le recensioni degli altri lettori mi sono lasciata convincere. Non riuscivo ad arrivare alla fine, scene, interi capitoli da fantascienza americana. Ho smesso di leggere C. Cussler perchè mi sembrava troppo inverosimile ma questo è molto di più. Poi anche se verrò tacciata da "retrograda" le parolacce a non finire proprio non le sopporto, storpiano la lettura e danno non poco fastidio. Non è un libro che ricomprerei e tanto meno rileggerei.

  • User Icon

    Salvatore

    20/06/2010 14.54.29

    Buon libro,ma come "Il Tesoro di Ercole",non ha nulla a che vedere con "In cerca di Atlantide",primo,ed a mio dire,miglior libro di McDermott.Si parla poco della spada e di Re Artù,in luogo di inseguimenti folli e scontri a fuoco a non finire.Nonostante ciò,bisogna dire,però,che Andy è un maestro nel coinvolgerti nelle sue letture.Finito un capitolo,non si può fare a meno di leggerne un altro.

  • User Icon

    Roberta

    16/06/2010 11.25.29

    Bello, bello, bello... non c'è altro da dire. Io ho letto tutti i libri di questo autore e tutti hanno una caratteristica: non riesci a smettere di leggere, l'avventura ti coinvolge e non vedi l'ora di sapere il seguito, pagina dopo pagina. Ammetto che a volte quello che capita ai protagonisti è esagerato, da tipico film americano alla "Arma letale", dove capita di tutto e di più ma loro riescono sempre a cavarsela. E' proprio questo il bello dei libri di McDermott, non riesci proprio ad annoiarti durante la lettura. Consigliatissimo a chi ama il genere. Ciao.

Scrivi una recensione