L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Vivi. Ama. Lasciati andare
Charlie è impiegato come guardiano nel cimitero in cui riposa il fratello minore, morto in un incidente d'auto causato dallo stesso Charlie. Lo spirito di Sam torna ogni notte per trascorrere un po' di tempo con il fratello, finchè una ragazza non capita per caso sul luogo e le cose si fanno un po' complicate.Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ispirato al romanzo di Ben Sherwood "Ho sognato di te", parla del legame profondo tra i due fratelli St. Cloud, Charlie e Sam, che persiste anche in seguito alla morte del secondo. Charlie, infatti, riesce inspiegabilmente a vedere il fratellino e a parlare con lui. Tutto si complica quando il ragazzo conosce Tess e si innamora di lei. A quel punto, deve scegliere se rinunciare a vivere la sua storia d'amore con Tess o lasciare andare l'anima del piccolo Sam, consapevole che da quel momento in poi non potrà più vederlo. Bravi tutti gli attori, ma soprattutto Zac Efron, che come sempre ha saputo calarsi perfettamente nei panni del suo personaggio, trasmettendomi tutti i suoi sentimenti anche con un solo sguardo.
meraviglioso è dir poco. un film che ti fa commuovere che ti fa riflettere che non può non catturare l’attenzione. un film che ti rimane nel cuore. dare un voto mi sembra riduttivo per un bel film così. non può non mancare, per chi ama il genere, averlo in collezione
Un film che ho visto casualmente da amici e che ho voluto acquistare subito .L'argomento trattato è molto delicato ed è facile cadere nel banale Ovviamente è una pellicola che fà riflettere molto sul dove siano i nostri cari e se ci siano accanto a noi in qualche modo .Un Zac Efron in una buona intepretazione ...non la solita diciamo .Vale almeno una visione .
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore