L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Divertente, simpatico e molto fantasioso. Non riesci a smettere di laggere per la troppa curiosità di sapere chi sarà di nuovo Viskovitz...
Come "Il piu' grande uomo scimmia del pleistocene" anche questo e' un capolavoro di ironia scientifica con dei sorprendenti ed esilaranti risvolti esistenziali. Se e' stato tradotto in 20 lingue, ci sara' pure un motivo! Girano anche riduzioni teatrali : imperdibili.
Una piccola mantide religiosa che chiede alla madre “Com’era papà?”, un camaleonte che si interroga sulla propria identità, un cane antidroga che decide di lasciare il lavoro, un topo da laboratorio che tenta la fuga e molti altri personaggi del mondo animale. Si chiamano tutti Viskovitz e hanno la stessa compagna (Ljuba), gli stessi amici (Lopez e Zucotic) e, se capita, la stessa amante (Lara). Viskovitz & C. sono di volta in volta mantide, camaleonte, pastore tedesco, topo e così via, con le peculiarità proprie delle loro specie che li rendono unici e accattivanti. Ma Viskovitz e i suoi amici sono anche, di fondo, sempre gli stessi: ironici o stolti, innamorati o disillusi, proprio a indicarci che, al di là delle tante e ovvie differenze, tutto il mondo è paese. E’ per questo che ci si ritrova in queste vicende bestiali, che fanno sorridere e ridere ma anche riflettere: l’uomo di ogni tempo e di ogni luogo è un po’ Viskovitz. “Sei una bestia, Viskovitz” è una lettura esilarante ma anche istruttiva. Alessandro Boffa, Esopo dei nostri giorni, si dimostra biologo preparato e arguto scrittore. Questo libro, tradotto in tutto il mondo, vi piacerà.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore