L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2016
Anno edizione: 2016
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Libro davvero molto bello, soprattutto perchè alterna al racconto della Davis di quella stagione la situazione politica molto critica che percorreva in quel periodo non solo il Cile, ma anche la stessa Italia.
Davvero molto bello. Alterna brevi resoconti sui quattro moschettieri di Davis e il loro capitano non giocatore a squarci sulle tragiche esperienze italiana e cilena di quegli anni. Lo considero per questo uno dei migliori libri di sport che abbia mai letto.
Piacevole lettura. Il libro di Cresto-Dina si inserisce proprio nel contesto degli anni di piombo, in un'Italia difficile e piena di conflitti sociali. La narrazione dell'evento sportivo sembra quasi un pretesto per farci assaporare appieno che aria tirava in quel periodo. Lo consiglio.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore