Recensioni Sei il mio sole anche di notte

  • User Icon
    Clo
    13/05/2020 09:55:05

    Penso sia uno dei romance che più amo. Pur leggendone molti, è difficile trovarne uno veramente profondo come questo. Anche a distanza di anni dalla lettura lo ricordo ancora e con piacere vado a rileggerne passi. Se non siete convinti totalmente dal genere, ma volete "provare" questo è il libro adatto, secondo me.

    Leggi di più Riduci
  • User Icon
    29/09/2019 16:52:25

    La premessa era molto buona, coinvolgente, pensavo avrebbe trattato un argomento delicato ma comune a molte persone per cause diverse ma poi con lo scorrere delle pagine la storia è andata perdendo. Nonostante i protagonisti dovessero essere ambrose e fern, vengono messi in ombra dal cugino di lei e dalla sua malattia (realtà si importante ma che non doveva avere così risalto non essendo lui il protagonista), al punto che ambrose, il vero protagonista, è solo un macchietta nella storia ed a quanto il suo personaggio è costretto ad affrontare non si da importanza, come se il rimanere "sfigurato nel corpo e nella psiche" fosse una cosa da nulla da affrontare.

    Leggi di più Riduci
  • User Icon
    30/11/2017 10:04:27

    Libro bellissimo. Dolce, dinamico, profondo. Come sempre è un libro emozionante e davvero imperdibile. Lo consiglio a tutti senza eccezioni.

    Leggi di più Riduci
  • User Icon
    25/10/2017 11:49:25

    sono in totale accordo con le altre lettrici, molto bello, super consigliato

    Leggi di più Riduci
  • User Icon
    S.
    15/08/2017 16:45:10

    Parte in modo già letto e riletto e poi si rivela un ottimo romanzo. Pregno di emozioni, ironia, dolcezza e coraggio. Originale e coinvolgente fino alla fine. Complimenti. E io non amo i romanzi Young adult...fate voi

    Leggi di più Riduci
  • User Icon
    01/02/2017 14:03:19

    Questo libro parte lento.. come un romanzo che ha poco da offrire. Il belloccio. La bruttina. Cuori che battono. Indifferenza. Poi la svolta. Le emozioni. Le lacrime. La guerra. Le ferite, quelle del corpo che nascondono quelle indelebili dell'anima. Mi è piaciuto moltissimo.. mi ha toccata molto, in più riprese. Vale la pena leggerlo.

    Leggi di più Riduci