Recensioni Sei sempre stata mia

  • User Icon
    p.
    19/09/2019 19:36:28

    ehhh che cosa dire di Iceman ... ci sono volte in cui vorresti scuoterlo e altre in cui non puoi fare niente che arrenderti.

    Leggi di più Riduci
  • User Icon
    19/09/2019 10:55:54

    Bocciato! Superando il limite personale sugli scambisti e l'offrire il partner a terzi, il romanzo ha uno stile frettoloso, elementare, poco realistico. Lui pieno di sé, lei un personaggio femminile che seppur deciso non ha suscitato la mia stima. Primo libro di questa autrice mi ha lasciato la più grande indifferenza. Non lo consiglio, c'è molto meglio di questo stile romance.

    Leggi di più Riduci
  • User Icon
    15/05/2019 15:02:49

    Parto dicendo che per apprezzarlo dovete leggere i primi tre libri dal punto di vista di Jud. Che dire lui è alfa dalla testa ai piedi, anche se è cocciuto come due asini e tre muli messi insieme.... Ma ama con una potenza tale che esce dalle pagine e ti cattura ti coinvolge ti incendia...cisono momenti che vorresti picchiarlo?!?!? Ommioddio siiiiiiii..... Ma a quanto pare ha la capacità di farsi perdonare, sarà la sua focosa e morbosa passionalità, forse il suo fascino tutto di un pezzo..... Fatto sta che ad Iceman si perdona tutto!!!!!!!! BUONA LETTURA!!!!!!!

    Leggi di più Riduci
  • User Icon
    15/05/2019 12:50:02

    Classico libro pieno di passione, ti coinvolge già dalla prima frase, stupendo. Vale la pena acquistarlo.

    Leggi di più Riduci