Sei sempre stata mia
- EAN: 9788822727268
€ 5,35
Punti Premium: 5
Usato di venduto da IBS

Disponibilità immediata

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
E tu, hai il coraggio di scoprire il lato sommerso, dominante e voyeur che tutti noi portiamo dentro?
Mi chiamo Eric Zimmerman e sono un potente uomo d'affari tedesco. Sono sempre stato descritto come un tipo freddo e impersonale, che ama il sesso senza amore e senza impegno. Durante un viaggio di lavoro in Spagna ho incontrato una giovane donna di nome Judith Flores. Mi ha fatto ridere, mi ha fatto cantare, mi ha anche fatto ballare, cosa a cui non sono per niente abituato. Quando ho capito che ero coinvolto molto più del dovuto, mi sono allontanato da lei. Ma poi sono tornato, perché Judith mi attrae come una calamita. Da quel momento in poi abbiamo iniziato a frequentarci. Le nostre parole d'ordine: fantasia ed erotismo. Le ho insegnato ad abbandonarsi alla passione in un modo che non aveva mai immaginato.

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
-
19/09/2019 19:36:28
ehhh che cosa dire di Iceman ... ci sono volte in cui vorresti scuoterlo e altre in cui non puoi fare niente che arrenderti.
-
15/05/2019 15:02:49
Parto dicendo che per apprezzarlo dovete leggere i primi tre libri dal punto di vista di Jud. Che dire lui è alfa dalla testa ai piedi, anche se è cocciuto come due asini e tre muli messi insieme.... Ma ama con una potenza tale che esce dalle pagine e ti cattura ti coinvolge ti incendia...cisono momenti che vorresti picchiarlo?!?!? Ommioddio siiiiiiii..... Ma a quanto pare ha la capacità di farsi perdonare, sarà la sua focosa e morbosa passionalità, forse il suo fascino tutto di un pezzo..... Fatto sta che ad Iceman si perdona tutto!!!!!!!! BUONA LETTURA!!!!!!!
-
15/05/2019 12:50:02
Classico libro pieno di passione, ti coinvolge già dalla prima frase, stupendo. Vale la pena acquistarlo.
