Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Recensioni Self-power. Psicologia della motivazione e della performance

  • User Icon
    11/02/2018 17:31:33

    Capita a volte di trovare una pietra preziosa, un compagno di viaggio per le proprie avventure oltre la soglia del comfort, per andare a vedere cosa c'è oltre. Un libro fondamentale per l'empowerment e le performance sportive e professionali, ottimo

    Leggi di più Riduci
  • User Icon
    26/12/2017 16:42:09

    Un libro eccellente per la formazione e il coaching, da utilizzare per progetti di team o personali. Suggerisco

    Leggi di più Riduci
  • User Icon
    17/06/2015 17:08:04

    Libro illuminante che permette di mettersi in relazione con il potenziale inespresso di ognuno di noi e di farlo emergere; ovvero di diventare consapevoli delle proprie capacità e di svilupparle senza farsi condizionare da niente e da nessuno, ascoltando il proprio "se interiore"! L'autore dimostra di essere un vero professionista della materia e di saperla applicare in ogni campo (sport, lavoro, società,spiritualità)e di saperla spiegare in modo concreto e diretto con questo volume!!!! Inoltre manda un messaggio molto forte che in qualsiasi situazione e ambito della vita non bisogna mai arrendersi!!!

    Leggi di più Riduci
  • User Icon
    31/07/2014 10:56:20

    Questo libro è semplicemente "adrenalinico"!!! Già la lettura delle prime pagine ti spinge a metterti in discussione.....a metterti in gioco....ad AGIRE. Energia allo stato puro nel senso etimologico del termine, dal greco "en ergon" ossia la capacità di agire. Da ogni riga traspare la passione e l'impegno dell'autore verso le persone che non stanno a guardare ma che, con fatica, impegno e disciplina, diventano i protagonisti delle loro vite e i veri leader di oggi. In questo libro tutti possono trovare stimoli e strumenti per sviluppare il proprio potenziale e non sprecare i propri talenti. Grazie Daniele Trevisani...per averci trasferito in poche pagine una competenza straordinaria, frutto di un'esperienza vissuta sul campo e di una continua attività di studio e ricerca. Un tale VALORE non si può di certo improvvisare. Consiglio a tutti quelli che hanno le batterie un po' scariche o che vogliono investire ulteriormente sul proprio percorso di crescita di "vivere" questo libro e di farsi accompagnare dall'autore nel meraviglioso viaggio della consapevolezza.

    Leggi di più Riduci