Self-power. Psicologia della motivazione e della performance
- EAN: 9788891705655

Disponibile in 5 gg lavorativi

Caro cliente IBS, da oggi puoi ritirare il tuo prodotto nella libreria Feltrinelli più vicina a te.
Verifica la disponibilità e ritira il tuo prodotto nel Negozio più vicino.

Non siamo riusciti a trovare l'indirizzo scelto

{{item.Distance}} Km
{{item.Store.TitleShop}} {{item.Distance}} Km
{{item.Store.Address}} - {{item.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
{{getAvalability(item)}}
Spiacenti, il titolo non è disponibile in alcun punto vendita nella tua zona
Compralo Online e ricevilo comodamente a casa tua!




Inserisci i tuoi dati
- Importante
-
1La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
-
2Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
-
3Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
-
4Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
-
5Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
* Campi obbligatori
Grazie!
Richiesta inoltrata al Negozio
Riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
N.Prenotazione: {{pickMeUpOrderId}}

Self-power. Psicologia della motivazione e della performance
Daniele Trevisani
€ 19,00
Quantità: {{formdata.quantity}}

Ritira la tua prenotazione presso:
{{shop.Store.TitleShop}}
{{shop.Store.Address}} - {{shop.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
- Importante
- 1 La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
- 2 Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
- 3 Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
- 4 Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
- 5 Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
Altri venditori
Mostra tutti (3 offerte da 19,00 €)

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
-
11/02/2018 17:31:33
Capita a volte di trovare una pietra preziosa, un compagno di viaggio per le proprie avventure oltre la soglia del comfort, per andare a vedere cosa c'è oltre. Un libro fondamentale per l'empowerment e le performance sportive e professionali, ottimo
-
26/12/2017 16:42:09
Un libro eccellente per la formazione e il coaching, da utilizzare per progetti di team o personali. Suggerisco
-
17/06/2015 17:08:04
Libro illuminante che permette di mettersi in relazione con il potenziale inespresso di ognuno di noi e di farlo emergere; ovvero di diventare consapevoli delle proprie capacità e di svilupparle senza farsi condizionare da niente e da nessuno, ascoltando il proprio "se interiore"! L'autore dimostra di essere un vero professionista della materia e di saperla applicare in ogni campo (sport, lavoro, società,spiritualità)e di saperla spiegare in modo concreto e diretto con questo volume!!!! Inoltre manda un messaggio molto forte che in qualsiasi situazione e ambito della vita non bisogna mai arrendersi!!!
-
31/07/2014 10:56:20
Questo libro è semplicemente "adrenalinico"!!! Già la lettura delle prime pagine ti spinge a metterti in discussione.....a metterti in gioco....ad AGIRE. Energia allo stato puro nel senso etimologico del termine, dal greco "en ergon" ossia la capacità di agire. Da ogni riga traspare la passione e l'impegno dell'autore verso le persone che non stanno a guardare ma che, con fatica, impegno e disciplina, diventano i protagonisti delle loro vite e i veri leader di oggi. In questo libro tutti possono trovare stimoli e strumenti per sviluppare il proprio potenziale e non sprecare i propri talenti. Grazie Daniele Trevisani...per averci trasferito in poche pagine una competenza straordinaria, frutto di un'esperienza vissuta sul campo e di una continua attività di studio e ricerca. Un tale VALORE non si può di certo improvvisare. Consiglio a tutti quelli che hanno le batterie un po' scariche o che vogliono investire ulteriormente sul proprio percorso di crescita di "vivere" questo libro e di farsi accompagnare dall'autore nel meraviglioso viaggio della consapevolezza.
Carmine Masiello, Prefazione
La lotta infinita tra energia e paure
Un nuovo modo di vedere le emozioni e le performance. Emozioni alfa ed emozioni beta
Potenziare le proprie risorse
L'acquario esistenziale: conoscerlo, depurarlo, dotarsi di strumenti
Emozioni e neuroscienze. Training mentale per accedere ai poteri della mente
Il pieno e il vuoto
La forza
Il primato delle energie
Vivere il "flusso" (flow) come convergenza di emozioni
Cercare, assaporare, costruire. La via verso lo spirito guerriero.
