Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Selfbrand. L'evoluzione. Fate di voi stessi un autentico brand! - Donatella Rampado - copertina
Selfbrand. L'evoluzione. Fate di voi stessi un autentico brand! - Donatella Rampado - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 1 lista dei desideri
Selfbrand. L'evoluzione. Fate di voi stessi un autentico brand!
Disponibile in 5 giorni lavorativi
20,00 €
20,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
20,00 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Fozzi Libri
20,00 € + 4,99 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Libreria Internazionale Romagnosi snc
20,00 € + 8,90 € Spedizione
disponibile in 3 giorni lavorativi disponibile in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Multiservices
20,00 € + 5,50 € Spedizione
disponibile in 7 giorni lavorativi disponibile in 7 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
20,00 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Fozzi Libri
20,00 € + 4,99 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Libreria Internazionale Romagnosi snc
20,00 € + 8,90 € Spedizione
disponibile in 3 giorni lavorativi disponibile in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Multiservices
20,00 € + 5,50 € Spedizione
disponibile in 7 giorni lavorativi disponibile in 7 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
Selfbrand. L'evoluzione. Fate di voi stessi un autentico brand! - Donatella Rampado - copertina

Descrizione


Questo libro è dedicato a chi ha deciso di investire su se stesso. Non possiamo infatti aspettarci che siano gli altri a confermare il nostro ruolo o i nostri obiettivi. Siamo noi a doverne essere consapevoli, rafforzando il nostro brand e comunicandolo in modo efficace. A sette anni dalla prima edizione, e dopo migliaia di copie vendute, SelfBrand torna in una nuova versione completamente rivista e aggiornata per aiutarci a chiarire: Come vediamo noi stessi, Come ci vedono gli altri, Come presentarci al mondo, Come costruire il nostro SelfBrand, Come comunicarlo attraverso i canali istituzionali (radio, tv e giornali) e i social network, Come costruire e mantenere una rete di relazioni utili, Quali sono le regole da seguire nella fase di start-up, in quella di mantenimento e infine in quella della maturità del SelfBrand, Come difenderci dagli attacchi alla nostra brand reputation. Il libro, agile ed essenziale, è pensato per chi considera il tempo dedicato a sé come un investimento e per chi vuole evitare i più comuni errori nella costruzione della propria reputazione, entrando in possesso degli strumenti per pianificare il proprio futuro professionale.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2
2015
5 novembre 2015
160 p., Brossura
9788891713919
Chiudi

Indice


Indice

Introduzione alla nuova edizione
Che cos'è un Brand
(Come nasce un Brand?; Perché avere un Brand; Parliamo di Brand reputation; Come si misura la reputazione)
Dal Brand al SelfBrand
(Brand, SelfBrand, Personal Brand e Self-Marketing; Cosa vuol dire, quindi, avere un Brand personale?; Perché anche le aziende devono utilizzare il SelfBrand; A chi serve e a chi non serve)
Come costruirsi un SelfBrand
(Ricerca di mercato; Creare il panel rappresentativo; Come avete comunicato fino a ieri il vostro Brand; Dieci principi base; Riconoscimento o vanità?)
SelfBrand, perché, come, dove e quando
(Le parole che presentano; Comunicazione a senso unico; Comunicazione a più sensi: preparazione del media kit; Mondo social; Vivere intensamente il vostro SelfBrand)
Immagine e stile SelfBrand
(Rafforzare i contenuti con il "packaging"; Crearsi uno stile di Brand; La qualità lascia il segno)
Networking: ovvero come migliorare la propria rete di relazioni
(Introduzione: l'importanza della relazione di qualità; Obiettivo networking con metodologia SelfBrand; Dove fare networking; Comunicazione e bon ton; Come estendere la propria cerchia di contatti; Fare o non fare rete; Cose da sapere, errori da evitare)
Gestire e mantenere nel tempo il proprio Brand
(Noi e gli altri, interazione in divenire; Relazioni pubbliche; Le regole del comunicare con i media; Come difendere il proprio SelfBrand; Cose da sapere, errori da evitare)
Ringraziamenti
Bibliografia

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore