L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +10 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2015
Anno edizione:
Promo attive (0)
Una raccolta di frammenti quasi "diaristici", un'immersione profonda nella psiche di questa autrice raffinata e minuziosa.
Jenny Offill racconta tutta la difficoltà della vita coniugale, in un flusso di coscienza nel quale si alternano frammenti di discorsi, riflessioni personali, citazioni poetiche e e filosofiche, aneddoti sullo spazio. Amarsi, mantenere le promesse, trovare la chiave di volta dei propri irrisolti. Non c'è speranza alcuna, se non la determinazione a preservare quella che "sembrava una felicità " , per un bene superiore, un ideale ultimo di idillio familiare. Il ro,snzo è godibile, breve, in certi passaggi di una intensità disarmante, in altri permeati di una vaghezza che rende difficile empatizzare con la protagonista.
Un libro molto particolare, un flusso di coscienza che ti travolge. Consigliato.
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore