Recensioni Il sentiero degli alberi di limone

  • User Icon
    12/06/2020 08:22:17

    Emozionante, bellissima storia di solidi amori, scrittura sciolta e scorrevole.

    Leggi di più Riduci
  • User Icon
    11/05/2020 15:53:34

    Molto bello. Amo questo genere di storie! Passato e presente, mistero.. Tutto ok

    Leggi di più Riduci
  • User Icon
    11/05/2020 12:56:46

    Inizialmente quando ho iniziato a leggere questo libro ho pensato che il tutto si svolgesse troppo in fretta, ma mi sono accorta solo dopo che avevo completamente travisato la storia. Si perché non è il classico romanzo rosa, è molto di più, una storia di amore, amicizia, distanza e attesa. Mi ha veramente toccato il cuore

    Leggi di più Riduci
  • Ottima storia e narrazione. Dai personaggi si capiscono tutte le tipologie d'amore. Adoro i libri ambientati in Grecia perché amo quel luogo!

    Leggi di più Riduci
  • User Icon
    17/08/2019 15:41:43

    avvincente questa storia, per la prima volta leggo questa scrittrice, ambientazione ed i loro personaggi. ho appena finito di leggerlo oggi, consiglio di leggerlo ti coninvolge

    Leggi di più Riduci
  • User Icon
    21/09/2018 10:08:30

    L autrice, attraverso i suoi personaggi, riesce a presentare ogni tipo di amore ; avendo come scenario principale un paesino della Grecia , con le proprie regole e i valori degli anni 30. L amore di due adolescenti interrotto per il legame di sangue, il distacco, la vita che continua fra alti e bassi con impatto sulle generazioni successive . Coinvolgimenti emozionale in ogni capitolo . I personaggi sono descritti molto bene; così come le relazioni tra gli stessi . Libro scorrevole; molto descrittivo ; e per chi conosce la Grecia , un modo per ancorarti per qualche ora a quel meraviglioso paese . Ti sembra di esserci tu a mangiare nell orto, fra di alberi di limoni, per ripararti dall afa pomeridiana , versandoti l acqua fresca dalla caraffa.

    Leggi di più Riduci
  • User Icon
    29/06/2018 16:24:10

    E’ un libro straordinario che consiglio a tutti di leggere. E’ semplice, di facile lettura, è scorrevole. La scrittrice riesce a farci viaggiare nel tempo e in giro per la Grecia...Descrizione dei luoghi perfetta sembra di trovarsi sul posto insieme ai protagonisti... Ah dimenticavo, io ho pianto dalla prima pagina fino all’ultima, preparatevi un bel po’ di fazzolettini.

    Leggi di più Riduci