L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2024
Anno edizione: 2025
Anno edizione: 2024
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Non ho mai letto i romanzi di Harry Potter perchè non amo il genere, ma quelli scritti con il pseudonimo di Robert Galbraith sono davvero belli e scritti bene. In questa nuova avventura, Strike e Robin, oltre alla normale amministrazione dell'agenzia investigativa, dovranno vedersela con una chiesa in odor di setta, con sedi in tutta l'Inghilterra e in America (una sfida alla Davide e Golia). Eppure, la collaborazione tra i due protagonisti funziona benissimo e fanno molte scoperte (spesso orribili) e per nulla nuove (in altri romanzi, soprattutto americani, c'è sempre un risvolto ributtante su questa organizzazioni che si dicono umanitarie ma che poi nascondono agli occhi di tutto il loro lato materialista), ma tutto il romanzo funziona bene e supera il libro precedente (e non lo credevo). Ma ancora non siamo arrivati alla fine perché sono certo che dovrà nascere qualcosa tra i due protagonisti, sottotrama anch'essa molto importante.
A mio avviso, il più bel libro della serie. Scorrevole, coinvolgente, ben scritto, per 7 giorni sono rimasta incollata alle pagine e non riuscivo a staccarmi. Il tema delle sette, che a me incuriosisce molto, forse ha contribuito. Non dò 5 stelle per il finale troppo fantasioso e senza senso. Un libro così meritava decisamente di più.
Lettura sempre scorrevole, nonostante l'imponente mole del romanzo. Un inizio da brividi e quasi 2/3 del romanzo che tengono incollato alla pagina, col finale .... si perde un po' di pathos. In ogni caso, lettura raccomandatissima per gli amanti del genere.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore