Recensioni Il sesto giorno
-
Un buon action-thriller fantascientifico che introduce i possibili interrogativi cui la clonazione umana potrebbe dare luogo, magari in un futuro non troppo lontano. Grande Schwartsy e ottimi colonna sonora ed effetti speciali.
Leggi di più Riduci -
In bilico tra fantascienza, thriller e action movie, diretto da un ex direttore della fotografia(era meglio se continuava a farlo), è un mega polpettone americano con happy end d'obbligo. Nelle mani di David Cronenberg sarebbe diventato un ottimo film.
Leggi di più Riduci -
questo film e' adatto perche' unisce l' action dei pugni di schwarzenegger con la fantasy di robert duvall. c'e' la brillante idea della scena dei due cloni Schwarzenerizzati e merita veramente un bel voto per l' originalita'.
Leggi di più Riduci -
L'ultimo film decente di Arnie. Molto buona la trama e i suoi colpi di scena. Ottimi i cattivi che risorgono. Buoni gli effetti speciali.
Leggi di più Riduci -
Altro stupendo film di fantascienza a cui non manca niente. Storia ben costruita su un argomento attualissimo e che investirà prima o poi le nostre vite (speriamo nel migliore dei modi). Arnold è sempre la solita inossidabile certezza per un grande film action di successo e per l'adrenalina pura. Ottimi gli effetti speciali.
Leggi di più Riduci -
Ennesimo film riuscito.Solito Swarzy,solito film. Il film richiama un futuro non così improbabile,dove nessuno saprà più distinguere un umano da un clone.Ottimi gli effetti e gli attori.Film ottimo x una serata di action.
Leggi di più Riduci -
Pensavo la solita boiata Schwarzeneggeriana, ma ultimamente ogni volta che vedo un film con lui protagonista mi devo ricredere. Storia ben costruita, originale il concetto di clonazione organica accoppiato con quello di clonazione dei ricordi. Buon audio ...tutto sommato non mi dispiacerebbe un corpo e una memoria di ricambio da utilizzare alla bisogna....
Leggi di più Riduci -
-