Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Secondo rapporto sulla comunicazione sociale in Italia - copertina
Secondo rapporto sulla comunicazione sociale in Italia - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 2 liste dei desideri
Secondo rapporto sulla comunicazione sociale in Italia
Disponibilità immediata
30,75 €
-25% 41,00 €
30,75 € 41,00 € -25%
Disp. immediata
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-25% 41,00 € 30,75 €
Vai alla scheda completa
Multiservices
Spedizione 7,50 €
41,00 €
Vai alla scheda completa
Libreria Bortoloso
Spedizione 6,30 €
41,00 €
Vai alla scheda completa
Libreria Nani
Spedizione 7,50 €
41,00 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-25% 41,00 € 30,75 €
Vai alla scheda completa
Multiservices
Spedizione 7,50 €
41,00 €
Vai alla scheda completa
Libreria Bortoloso
Spedizione 6,30 €
41,00 €
Vai alla scheda completa
Libreria Nani
Spedizione 7,50 €
41,00 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi
Multiservices
Chiudi
Libreria Bortoloso
Chiudi
Libreria Nani
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Secondo rapporto sulla comunicazione sociale in Italia - copertina

Descrizione


A cinque anni dal primo, il "Secondo Rapporto sulla comunicazione sociale in Italia" fa un ulteriore passo verso una materia difficilmente inquadrabile all'interno di schemi deterministici, che richiede di essere studiata con mente aperta e di essere resa oggetto di confronto. L'obiettivo che l'opera si pone, oltre all'aggiornamento del quadro fornito nella precedente edizione con l'inclusione dei nuovi dati disponibili e degli studi realizzati negli ultimi anni, è soprattutto mettere a punto una raccolta di posizioni sulla materia, per parlare ad un insieme eterogeneo di soggetti e a pubblici diversi variamente coinvolti. Il volume è arricchito da due sezioni di approfondimenti tematici dedicate ad altrettanti ambiti della comunicazione sociale che in questi anni sono cresciuti più sensibilmente per peso e importanza rispetto ad altri: la salute e l'ambiente. In collaborazione con l'Agenzia Armando Testa, inoltre, a corredo e supporto della lettura e della didattica, sono state selezionate le più significative campagne di comunicazione sociale realizzate negli ultimi anni in Italia, rese disponibili su www.occs.it.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2011
12 maggio 2011
397 p., ill. , Brossura
9788843059423
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore