L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2022
Anno edizione:
Anno edizione: 2021
Anno edizione: 2021
Anno edizione:
Anno edizione: 2021
Anno edizione:
Anno edizione:
Promo attive (0)
Un treno partito da Tokyo e lanciato a trecento all'ora nella campagna giapponese. Una valigia piena di soldi nascosta in una delle carrozze. E sette assassini pronti a entrare in azione.
«Una fenomenale galleria di personaggi» – Cristina Cassar Scalia
Oji ha la faccia innocente di uno studente per bene, in realtà è un pericoloso psicopatico. È lui ad aver mandato in ospedale il figlio di Kimura, che ora si trova sullo Shinkansen – il treno proiettile – per vendicarsi. Ma Kimura e Oji non sono gli unici passeggeri pericolosi. Nanao, a suo dire l'assassino piú sfigato del mondo, e la letale coppia formata da Mikan e Lemon sono sullo stesso treno. Chi o che cosa li ha riuniti in una manciata di vagoni? E chi arriverà vivo all'ultima stazione? Un meccanismo narrativo micidiale, in cui tensione e adrenalina si susseguono fino all'ultimo, straordinario, colpo di scena.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Uno humour estraneo alla mia sensibilità anima questo romanzo più squinternato che originale, sopravvalutato e noioso.
L'idea del romanzo e' interessante. Personaggi stereotipati e poco accattivanti. A parte qualche episodio divertente la storia e la trama sono ben lontane da Tarantino e fratelli Coen, come riportato in alcune recensioni. Finale decisamente deludente, caotico e non conclusivo lasciando una sensazione di incompiuto.
Voto 6. Una storia bislacca che ho fatto veramente fatica a leggere. Non mi sono orientata bene nella mappatura del romanzo. La storia si svolge sul treno giapponese super veloce che, partito da Tōkyō, è lanciato a trecento all’ora nella campagna giapponese, c’è una valigia piena di soldi nascosta in una delle carrozze e sette assassini pronti a entrare in azione. Dimentichiamoci quindi il Giappone dei fiori di ciliegio e immergiamoci in una realtà molto violenta. Hanno realizzato anche il film con Brad Pitt! Non mi sento né di sconsigliare né di spingere alla lettura di questo strano libro perché, sicuramente, avrà dei pregi ma anche molti difetti.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore