L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (1)
Un incontro inaspettato, un triangolo di sentimenti che sembra cambiare ogni cosa, ancora una volta. Tra il coraggio di superare le proprie paure, fidarsi l’uno dell’altra, ma soprattutto perdonarsi per quella notte che era apparsa la fine di tutto.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Vittoria perde la madre in un incidente, lei si è salvata ma non ricorda nulla di quello che è accaduto prima. A distanza di mesi ha sempre gli occhi della madre davanti, occhi che si sono chiusi dopo sette minuti e cinque secondi, occhi che non si sono più aperti. Vittoria porta il suo dolore dentro, un dolore che l'ha cambiata. Adesso vuole vivere tutto sulla sua pelle, non avere alcun rimpianto. Brian ha cambiato scuola, per lui è un nuovo inizio e per farlo al meglio ha deciso di affrontare le sue paure. Quando Vittoria e Brian si incontrano, viene subito facile ai due ragazzi avvicinarsi, è come se le loro anime, rotte dal dolore, si chiamano, si cercano per poter guarire. Ma fra loro si frappone anche un'altra persona, un segreto e un legame pericoloso. Con una scrittura profonda e delicata l'autrice ci porta a fare un viaggio interiore nel cuore dei protagonisti. In queste pagine affronta temi delicati quali il lutto, la depressione, il bullismo. Questo romanzo fa riflettere su diverse situazioni, su quanto a volte sia difficile riuscire a superare i traumi, specie se chi si ha vicino non si accorge del dolore che si porta dentro. E' una storia che ci insegna tanto, il tempo è prezioso non sprechiamolo.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore