L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
È un'opera strana: la scheda del libro sostiene che si tratti di un romanzo in versi, ma in realtà il lettore si trova di fronte a delle prose brevi e che non si possono definire nemmeno prose poetiche. In esse, il flusso di coscienza dell'autore viene spezzato solo dall'uso delle virgole. L'effetto finale tende ad annoiare, ho faticato a terminare la lettura. Ho notato anche la presenza di alcuni refusi.
"Solo noi non eravamo da nessuna parte, solo noi eravamo spariti, insieme alla nostra leggerezza, alla nostra vulnerabilità, al nostro sperpero, alla nostra giovinezza, solo noi aveva inghiottito io tempo che, come un guardone, si aggirava sempre intorno a noi" I fatti sono narrati minuziosamente. La seperazione fisica e quella spirituale sono devastanti. L'iniziale desiderio così grande. Il dolore e il rancore serpeggiano tra le macerie di una relazione finita. E' difficile definire "Settembre 1972", ma l'unica cosa che mi sento di dire è che è assolutamente vero.
Solo noi non eravamo da nessuna parte, solo noi eravamo spariti, insieme alla nostra leggerezza, alla nostra vulnerabilità, al nostro sperpero, alla nostra giovinezza, solo noi aveva inghiottito io tempo che, come un guardone, si aggirava sempre intorno a noi" Settembre 1972 è un libro travolgente, un romanzo, una raccolta di poesie, un insieme di instantanee di un amore che sboccia, fiorisce ed appassisce. Innamoramento, amore, tradimento, allontanamento, dolore, rancore. Le fasi di una relazione.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore