L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2013
Anno edizione: 2013
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un pò pesantino da leggere, è però un libro ben scritto, con minuzia storica, il romanzo ha un arco temporale molto vasto e non è sempre facile stare sul pezzo, alla fine però hai la sensazione di avere letto un bel libro
Un romanzo che si divide tra due secoli intrecciati da un filo sottile. Il 1300: l'ordine dei Templari viene perseguitato da Filippo il Bello. I cavalieri riescono a ingannare il loro persecutore nascondendo l'immenso tesoro accumulato. Ci sono sette templari, tre chiavi, tre porte.Giorni nostri: Antoine Marcas, poliziotto, ma anche massone viene coinvolto nella ricerca del tesoro. Accanto a Gabrielle, una giovane e affascinante "sorella", Marcas troverà una serie di indizi. Simboli e massoneria la fanno da padrone in questo romanzo che vede come protagonista un ordine che si pensava perduto da secoli. Una lettura coinvolgente che lascia col fiato sospeso fino all'ultima pagina.
Purtroppo nelle librerie questa opera è relegata nel settore peggiore, di gran moda, e cioè insieme a tutti i libri con copertine molto colorate, prezzo scontato e titoli improponibili (chessò "il segreto ebraico del monaco cieco" , me lo sono inventato sul momento) ma in realtà tutte le opere della coppia GiacomettiRavenne sono molto interessanti e quest'ultima non è da meno. Esperti di storia e di templari, i due hanno prodotto una serie di romanzi ben scritti, coerenti, privi di invenzioni assurde ed assolutamente godibili. Sebbene sarebbe preferibile leggere i libri precedenti, io li ho ma vedo che non si trovano nelle librerie e nemmeno sul web, questo testo vive di vita propria e presenta il solito intreccio tra storia romanzata ed attualità. Lettura leggera ma di qualità. Consigliato.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore