Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Il settore italiano del food nello scenario post-pandemia. Analisi delle performance e dei modelli di business delle imprese italiane - Carmine Garzia - copertina
Il settore italiano del food nello scenario post-pandemia. Analisi delle performance e dei modelli di business delle imprese italiane - Carmine Garzia - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Il settore italiano del food nello scenario post-pandemia. Analisi delle performance e dei modelli di business delle imprese italiane
Disponibile in 5 giorni lavorativi
17,10 €
-5% 18,00 €
17,10 € 18,00 € -5%
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
17,10 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Bortoloso
18,00 € + 6,30 € Spedizione
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
17,10 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Bortoloso
18,00 € + 6,30 € Spedizione
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Il settore italiano del food nello scenario post-pandemia. Analisi delle performance e dei modelli di business delle imprese italiane - Carmine Garzia - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Il Food Industry Monitor è l'osservatorio sulle performance delle aziende italiane del settore food realizzato dall'Università di Scienze Gastronomiche di Pollenzo. L'osservatorio analizza le performance e le scelte strategiche di un campione di oltre 850 aziende italiane appartenenti a 15 comparti del settore, con un fatturato aggregato di circa 66 miliardi di euro. L'osservatorio vuole fare il punto sullo stato del settore nel periodo pandemico e post pandemico, attraverso una serie di analisi mirate a comprendere: le performance attuali e prospettiche delle aziende, l'evoluzione dei modelli di business tra innovazione e tradizione, l'impatto dei trend salutisti, le dinamiche nel comparto del vino.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2022
29 marzo 2022
Libro universitario
127 p., Brossura
9788823847415
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore