L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2025
Anno edizione: 2025
Promo attive (0)
La fiaba di Biancaneve come non l’avete mai letta. Più ricca di colpi di scena del lungometraggio della Disney. Più crudele del racconto dei fratelli Grimm. Questa è la chiave del successo del romantasy più conteso della Fiera del Libro di Bologna, in corso di pubblicazione in tutto il mondo. Amber Hamilton ci regala la storia di un amore proibito, che rimane impressa come un tatuaggio. Per chi non ha paura delle emozioni forti.
«Il suo peggior nemico. La sua unica salvezza.»
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Dimenticate la mela rossa e il "vissero felici e contenti". Amber Hamilton ha preso la fiaba di Biancaneve, l’ha spogliata della sua innocenza e l’ha immersa in un calderone di magia proibita, segreti di stato e una tensione erotica da togliere il fiato. Seven Deadly Thorns non è solo il caso letterario dell'anno: è un tatuaggio che ti entra sottopelle e non ti lascia più. Nel regno in cui vive Viola, avere la magia non è un dono: è una condanna a morte. Mentre la Regina dà la caccia a ogni strega, Viola sopravvive nell'ombra, fingendosi una studentessa mediocre nella prestigiosa accademia della capitale. Ha imparato l'arte dell'invisibilità, ha sepolto il suo potere sotto strati di sottomissione... finché il suo peggior incubo non la trova. Ma il Cacciatore non è un rozzo assassino dei boschi. È Roze, il principe ereditario. Arrogante, pigro, irritante: il ragazzo che Viola ha evitato per anni è colui che ora le stringe i polsi in un vicolo buio, mangiando una mela con una noncuranza che gela il sangue. La dinamica tra Viola e Roze è il cuore pulsante del romanzo. Roze non vuole consegnarla alla madre; vuole usarla. In un ribaltamento magistrale dei ruoli, il predatore diventa alleato per necessità. L'obiettivo è detronizzare la Regina e scoprire il destino del Re scomparso. Il prezzo da pagare sono Sette giorni. Sette spine tatuate sul braccio di Roze che scandiscono il conto alla rovescia verso la sua stessa morte. La tensione tra i due è elettrica. Roze, con i suoi "occhi da serpe" e il sorriso strafottente, incarna l'archetipo dell'antieroe che amiamo odiare. Viola, d'altra parte, è una protagonista resiliente, che deve combattere non solo per la sua vita, ma contro quel "fastidioso palpito" che la vicinanza del suo nemico le scatena. "Potrebbe essere un bacio di morte, l'arma più dolce e crudele mai inventata. Ma per Viola, l'unico modo per sopravvivere è stringere la mano che impugna il pugnale." Continua sul blog...
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore