L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
7 sorelle, una sola identità
Noomi Rapace veste i panni di sette sorelle gemelle in cerca della salvezza
«Una straordinaria Noomi Rapace interpreta 7 ruoli nella sceneggiatura più originale dell’anno» – Variety
In un futuro tetro, la sovrappopolazione obbliga il governo a misure estreme. Il piano di Nicolette Cayman prevede di obbligare le famiglie ad avere un solo figlio: fratelli e sorelle saranno ibernati in attesa di tempi migliori. Ma Terrence riesce ad aggirare i controlli del Child Allocation Bureau, facendo assumere alle sue sette nipotine gemelle la medesima identità. Ognuna si chiamerà come un giorno della settimana e in quello stesso giorno potrà uscire di casa. Per il mondo le sette sorelle corrispondono a un’unica persona: Karen Settman.
Bello, particolare ma bello.
Concordo con le precedenti recensioni. Bellissimo film, adrenalinico, con un tema interessante che fa riflettere fino a dove si può spingere l'umanità. Ammetto che sulla scena soprattutto dell'invasione in casa cominciavo a pensare si scadesse nel degenere, invece sono rimasta piacevolmente stupita, e come tutti credo, anche sul finale! Ottima fantasia e fantastica l'interpretazione dell'attrice, adattissima al ruolo.
Film bellissimo. Adrenalina allo stato puro. La suspance accompagna lo spettatore fino alla fine. Ottime le interpretazioni dell'attrice protagonista. Altamente consigliato.
Recensioni
Una prova maiuscola di Noomi Rapace che convince per fisicità e dedizione alla causa
Una prova maiuscola di Noomi Rapace che convince per fisicità e dedizione alla causa
Trama
In un futuro tetro, la sovrappopolazione obbliga il governo a misure estreme. Il piano di Nicolette Cayman prevede di obbligare le famiglie ad avere un solo figlio: fratelli e sorelle saranno ibernati in attesa di tempi migliori. Ma Terrence riesce ad aggirare i controlli del Child Allocation Bureau, facendo assumere alle sue sette nipotine gemelle la medesima identità. Ognuna si chiamerà come un giorno della settimana e in quello stesso giorno potrà uscire di casa. Per il mondo le sette sorelle corrispondono a un'unica persona: Karen Settman.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore