L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2013
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il fascino dell'Antico Egitto è una malia irresistibile, e da quando ho scoperto la serie di Amelia Peabody ho deciso che questi libri sarebbero dovuto essere parte della mia comfort zone. Avventure senza pretese, divertenti e d'intrattenimento, per svagarsi e passare qualche ora del mondo dei faraoni e contemporaneamente nell'età vittoriana.
"La sfida della mummia" è il primo libro della saga di Amelia Peabody e forse il più riuscito. Racconta di come i personaggi principali, cioè Amelia e il suo futuro marito, l'archeologo Emerson, si sono conosciuti. Devo dire che questo libro mi è davvero piaciuto, riesce a coniugare il romanzo rosa (anche se non sdolcinato) e il giallo classico, con una trama appassionante ed ironica, che ti fa venir voglia di sapere come andrà a finire la vicenda tra i due. Proprio per questo mi sono messa alla ricerca degli altri libri della serie, alcuni dei quali sono disponibili su IBS. In conclusione: romanzo ben scritto, adatto a chi vuole una lettura di evasione e di avventura senza troppe pretese, con l'idea di farsi coinvolgere in una atmosfera di altri tempi.
Notivo ricorrente nella bibliografia...niente di nuovo , retorico
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore