L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Da appassionato della serie fin dagli esordi, non posso che essere soddisfatto dell'ultimo capitolo (l'ho quasi finito) sviluppato nella giungla peruviana. Ambientazioni suggestive e coinvolgenti, mappa libera da esplorare, un sacco di oggetti da raccogliere, missioni extra. Forse un po' ostiche le fasi di combattimento aperto (ma sto giocando a livello difficile), meglio prediligere la furtività contro i nemici. Lo consiglio a tutti gli appassionati del genere.
Il capitolo conclusivo della nuova trilogia di Lara Croft. I primi 2 capitoli mi sono piaciuti molto, ma questo nuovo capitolo ha molti miglioramenti, soprattutto dal punto di vista grafico. Probabilmente come qualità grafica è il miglior gioco di terze parti per PS4, quasi a livello di Uncharted 4. Questa volta si è dato più spazio all'esplorazione e allo stile stealth, che al combattimento corpo a corpo. Ci sono molti enigmi e tombe da scoprire. Shadow of the Tomb Raider è la degna conclusione di una grande trilogia di giochi su Lara Croft.
Le ambientazioni sono davvero molto belle, ma in più di un occasione mi sembra che non ci siano occasioni di sfruttare arsenale e capacità della protagonista. A chi può piacere, la parte action è stata un pò accantonata per fare spazio all'esplorazione. Come gli altri TR si lascia portare a termine con piacere, ma a titolo personale non mi ha spinto alla ricerca di ogni singolo trofeo e alla ricerca di ogni singola tomba. Il design dei livelli è fin troppo intricato e si finisce per utilizzare in maniera eccessiva il pulsante per l'istinto, tanto che il gioco sembra ancorato ad un binario. Consigliato se volete un altro gioco esplorativo, ma se state cercando le sparatorie dei primi 2, aspettate una buona offerta.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore