L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2010
Promo attive (0)
Editore : Newton Compton Editori Anno : 2010 Misure, rilegatura: cartonato, 14,5x22 cm c.a., 120 pp. Stato: molto buono Per ogni problema, domanda, foto o necessità non esitate a contattarci per risolvere ogni vostra richiesta! Posizione : 21F-75 . 237. . Molto buono (Very Good). . . .
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
La donna italiana è veramente così sottomessa? Non capisco....
Ho conosciuto lo scrittore Franco Matteucci cominciando dal suo ultimo romanzo, Il Suicidio Perfetto, che mi ha piacevolmente colpito perché scritto bene, con una narrazione intrigante e concisa. Così mi sono deciso a leggere Lo Show della Farfalla, del 2010, e ho ritrovato la stessa scrittura veloce, fluida, incalzante. E non mi sono tirato indietro quando, nella sua trasformazione da crisalide a farfalla, ho scoperto di essermi innamorato della protagonista, Floriana, all'inizio quasi trasparente, e alla fine così fulgida di colori. Che cosa dire, di più? Che, come degli amici, mi aspettano altri quattro libri di Franco Matteucci!
sono un lettore convinto dalla qualità del lavoro di Franco Matteucci; ho letto tutti i suoi libri con attenzione e soprattutto grande soddisfazione. Per questo, seppur con il massimo rispetto, trovo incomprensibile la recensione molto negativa della signora Paola anche perchè, come donna, dovrebbe cogliere l'essenza del libro "lo Show della Farfalla" che è, a mio avviso, un vero e proprio MANIFESTO a favore della donna. Inoltre il libro è scritto con la solita raffinatezza alla quale Matteucci ci ha abituati. D'altra parte se è stato finalista allo Strega non credo che sia merito di un umile fan letterario come il sottoscritto.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore