L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Promo attive (1)
Ciò che apprezzo dei libri di Vitali è che si fanno leggere con il sorriso sulle labbra. Sarà perché ambientati in un' epoca ormai passata, sarà perché i '"delitti" non sono veri delitti, sarà perché le vicende del paesello ci permettono di immergerci in una realtà di evasione dal presente... Coerente con il suo stile, Vitali ci regala qualche ora di serenità.
Gradevole, elegante, originale. Simpatico il lessico e curiosi i nomi dei personaggi. Non è certamente un libro per chi desidera le emozioni forti che possono derivare da un poliziesco. Sarà invece apprezzato da chi gradisce la cura dei dettagli e le tinte sfumate. Tuttavia si ha l'impressione che Bellano (località del lago di Como dove gli scritti sono ambientati) fatichi un po' ad ospitare tutti i racconti dello scrittore.
Altra godibile lettura dopo "Olive comprese" sui piccoli segreti che accompagnano gli abitanti di Bellano. Su tutti la Sig.na Tecla Manzi, personaggio fuori dal comune che dara' del filo da torcere al brigadiere Efisio Mannu. Un racconto adatto nel periodo vacanziero.
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore