L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (1)
Libro vincitore dell'Evangelischen Buchpreis 2024
Con pennellate lievi e poetiche come la calligrafia giapponese, ravvivate da un sottile dark humour, Milena Michiko Flašar ha trovato una voce fresca e allegra per affrontare un tema difficile come la solitudine. E ha scritto un romanzo pieno di speranza.
«La vita non si prova. Si vive e basta.»Non ci sono prove generali. Non ci sono repliche.»
«C'è una sequenza particolarmente ben riuscita in Single con criceto dove Sozu guida un camioncino a fianco di Takada, tutti e due sono a disagio, hanno entrambi la patente ma preferiscono non mettersi al volante. Sono Principianti, con la P maiuscola. L'istruttore le spiega che il punto non è portare una macchina da un luogo A a un luogo B, ma di essere nel traffico, nel flusso, partecipare a una sorta di danza snervante che si può ballare solo così: insieme, come la vita.» - Enrica Tesio, Tuttolibri
«All'inizio la signorina Suzu è riluttante e a disagio, ma in poco tempo quel lavoro la conquista e la cambia, insegnandole a intrattenere rapporti, ad apprezzare le persone e la vita che ha intorno. Infondendo anche in tutti noi un tocco di luce e speranza.» - Liana Messina, F - Cairo
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Acquistato per curiosità, quasi pentito all'incipit, poi l'atmosfera giapponese di una poco strana protagonista mi ha preso per mano fino alla fine.
Molto profondo e scritto bene
Libro molto delicato che si legge rapidamente anche se secondo me è un po' troppo lungo. È la storia di una piccola ditta specializzata nel liberare la casa di qualcuno che è morto da solo in casa. Argomento un po' strano ma toccato con molta sensibilità. Ed è interessante vedere la ‘metamorfosi’ della protagonista, che all’inizio del libro desidera solo stare da sola, ma poi pian pianino, con questo lavoro fuori dal comune e coi suoi colleghi, esce fuori dalla sua ‘tana’ e apprezza la compagnia altrui.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore