La Sirenetta. Diamond Edition

The Little Mermaid

Titolo originale: The Little Mermaid
Paese: Stati Uniti
Anno: 1989
Supporto: DVD

31° nella classifica Bestseller di IBS Film - Bambini e ragazzi - Film d'animazione

Disponibile anche in altri formati:

€ 9,99

Venduto e spedito da IBS

10 punti Premium

Disponibilità immediata

Quantità:

Altri venditori

Mostra tutti (4 offerte da 9,99 €)

Descrizione
Ariel è una giovane sirenetta che vorrebbe far parte del mondo degli umani. Innamorata del principe Eric accetta senza pensarci la proposta della strega Ursula: diventare donna per tre giorni in cambio della rinuncia alla sua splendida voce. Ma il regno di Re Tritone, il padre di Ariel, è minacciato da Ursula trasformata in una ragazza dalla voce ammaliante.
Descrizione
Ariel è una giovane sirenetta che vorrebbe far parte del mondo degli umani. Innamorata del principe Eric accetta senza pensarci la proposta della strega Ursula: diventare donna per tre giorni in cambio della rinuncia alla sua splendida voce. Ma il regno di Re Tritone, il padre di Ariel, è minacciato da Ursula trasformata in una ragazza dalla voce ammaliante.

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    martina

    16/04/2019 10:36:07

    Adoro tutti i cartoni di Disney ma da sempre La Sirenetta occupa nel mio cuore un posto speciale! Non potevo comprare il dvd! Un acquisto fantastico

  • User Icon

    Gabriella

    11/03/2019 09:33:34

    “La Sirenetta” è un film della Disney uscito nelle nostre sale cinematografiche nel 1990. Ariel è una giovane sirena molto curiosa ed intraprendente figlia del Re Tritone, con un grande sogno: vivere nel mondo degli umani che osserva spesso da lontano, contro la volontá di suo padre. Una notte peró una nave con a bordo un affascinante giovane fa naufragio e Ariel si lancia nel salvataggio del suo bel principe, rimanendo vicino a lui finché non riprende i sensi. E da qui cominciano le avventure della piccola Ariel e dei suoi amici: il saggio granchio Sebastian e il piú istintivo pesciolino Flounders. Cartone animato molto poetico. Gli abitanti del mare tra pesci e sirene ci fanno tuffare in un mondo letteralmente fantastico. Non mancano i momenti per ridere,come quando Sebastian viene inseguito da un cuoco che lo vuole cucinare, e momenti romantici legati ad Ariel ed Eric. Ursula, la cattiva strega del mare, è una temibilissima piovra che stringe patti con le sirene e i sirenetti innamorati in cambio di un prezzo sempre troppo alto. Questo cartone vi lascerá affascinati dal perfetto mondo sottomarino. Consiglio di vederlo a grandi e piccini perché è una favola d'altri tempi.

  • User Icon

    Marika

    27/02/2019 14:22:12

    Meraviglioso!

  • User Icon

    Mafe

    22/09/2018 17:34:20

    Uno dei classici Disney che non può assolutamente mancare nella collezione di ogni bambino e, perché no, di ogni adulto che ama i cartoni animati. Non so quante volte ho visto La Sirenetta con mio figlio, tanto da aver imparato a memoria tutte le battute e le canzoni. Questo classico racconta una bellissima e dolcissima storia d'amore. Un film validissimo, con splendide animazioni, ritmo, personaggi simpatici e curati e dieci adorabili canzoni che gli hanno valso l’Oscar per la colonna sonora e per la canzone originale. Consigliato.

  • User Icon

    Gennaro

    22/09/2018 11:19:05

    La Sirenetta, classico film disney anno 1989, incentrato sulle vicende di una delle principesse più amate dalla vecchia ma anche dalla nuova generazione. Film adatto ad un pubblico di bambini e bambine ma adatto anche agli adulti, nostalgici di quei cartoni e tempi che hanno caratterizzato la nostra infanzia. La storia si svolge "in fondo al mar" ad Atlantica, Ariel è figlia tra le altre 6, del Re Tritone. La sirena, però, nonostante la sua bella e spensierata vita nell'oceano, desidera vivere sulla terra, da umana, desiderio che diventa ancor più forte quando la fanciulla s'innamorerà di un umano, dimenticando che la regola dell'oceano impone il divieto di frequentare la terraferma e chi ne fa parte. Insieme ai suoi amici, Sebastian, Flounder e Scuttle si avventurerà in un mondo a lei sconosciuto dove ogni desiderio ha un prezzo per essere esaudito, cosa che ben conosce la perfida Ursula. La cover è tratta più o meno da una scena del film, gradevole. Prezzo assolutamente ottimo.

  • User Icon

    Carmine

    16/03/2018 19:32:51

    Un classico che non può mancare con musiche e canzoni da Oscar.Il rinascimento Disney ha colpito nel segno creando questo capolavoro senza tempo!!!!

  • User Icon

    chiara

    02/02/2015 11:03:43

    E' splendido...Insieme a Biancaneve, Cenerentola e La bella addormentata nel bosco è tra i film più belli della Walt Disney...

Vedi tutte le 7 recensioni cliente (dalla più recente) Scrivi una recensione
  • Produzione: Disney, 2013
  • Distribuzione: The Walt Disney Company Italia
  • Durata: 83 min
  • Lingua audio: Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
  • Lingua sottotitoli: Inglese; Italiano
  • Formato Schermo: 1,78:1
  • Area2
  • Contenuti: speciale: Parte del suo mondo: Viaggio a New Fantasyland con Jodi Benson; scene inedite in lingua originale