L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione:
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Tra miei film horror preferiti. Pieno di colpi di scena, fino all'ultimo minuto.
La prima volte pensavo fosse il solito film horror invece adesso ho acquistato il dvd. Non ho mai visto un film così ben strutturato da piacere anche a chi non è fan del genere. La storia è ben strutturata e segue una linea precisa in tutto il film, a partire dal rapporto con la morte della protagonista ad inizio e a fine del film. Un film appassionato e mai scontato. Quando pensi di aver capito come andrà a finire si ribalta tutto e ti coinvolge nuovamente. L'andamento del film, anche se a tratti potrebbe risultare lento, è molto coinvolgente. Sulla fine il film accelera... È come un crescendo verso l esplosione finale con la susseguente calma. Non è possibile descrivere questo film bisogna vederlo, non basta descrivere la trama o farselo raccontare per provare quella sensazione di apnea che ti regala questa meraviglia di pellicola.
Pellicola gradevolissima, diretta in maniera elegante e raffinata. Caroline è una giovane diplomanda infermiera che è stufa del trattamento asettico e distaccato riservato ai malati terminali dell'hospice dove lavora. Decide quindi di trovarsi un suo malato da accudire, anche per mitigare I sensi di colpa per la morte del padre con cui aveva perso i contatti dopo una lite di qualche anno prima. Viene assunta dai coniugi Devereaux, lui Ben malato ormai terminale in stato pressochè catatonico, lei Violet anziana signora energica e sprezzante. L'anziana coppia è aiutata da Luke, il giovane avvocato-notaio di famiglia che simpatizzerà con Caroline. Ben presto però gli oscuri segreti di una casa che ha visto in passato troppe morti tornano a galla, sulla scia di arcani riti Hoodoo, che finiranno per coinvolgere Caroline, dapprima scettica e poi terrorizzata (se non credi, l'hoodoo non ti può far male) fino allo sconvolgente e bellissimo finale. Ottima la recitazione di tutti gli attori, suggestiva la location e degna di nota la fotografia. Ogni tanto il ritmo del film rallenta, ma il climax finale nobilita in toto la vicenda e rende questa pellicola assolutamente consigliata.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore