L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +10 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Nonostante il titolo possa sembrare un po' aggressivo, il libro si rivela ben differente, ma allo stesso tempo ci fa capire che, nonostante le migliori intenzioni, spesso reprimiamo effettivamente i nostri figli. Ho trovato il libro molto bello, chiaro, istruttivo. Durante la lettura viene esplorato il mondo dell'infanzia, delle sue fasi di crescita e di quelli che noi percepiamo come "problemi" e ci rendiamo conto non essere attribuibili ai bambini, quanto più del come li si affronta da parte degli adulti. Tutto viene esposto in modo molto semplice ed incoraggiante, con vari esempi e senza dogmi. I sentimenti che suscita sono ottimisti, vitali, empatici e ci predispongono ad affrontare con gioia il rapporto coi propri figli, ottenendo poi, nella pratica, degli ottimi risultati.
questo libro mi ha chiarito come non mai come si forma la personalità, cosa accade nella nostra infanzia e qual'è la strada da percorrere per diventare, oltre che educatori migliori,, persone più libere. Consiglio a tutti educatori genitori persone che si chiedono perchè sono cosi, di leggere questo libro. Mi complimento con Roberta e Antonio per la loro profondità e professionalità e per l'amore che trasmettono attraverso le loro parole. GRAZIE DI CUORE
Questo libro è fantastico aiuta i genitori a trovare un rapporto sereno con i propri figli. Tramite questo libro capisci che dietro a un capriccio di un bambino c'è sempre un bambino che sta soffrendo per qualche motivo. Grazie Roberta e Antonio per avermi fatto scoprire questo metodo meraviglioso.
Recensioni
La Mappa che svela le Leggi della natura
per crescere un bambino felice e in salute da 0 a 21 anni.
Questo non è un generico libro sulla crescita dei bambini.
Questo libro contiene i principi di Madre Natura che,
se compresi, interiorizzati ed applicati,
possono farti diventare un genitore consapevole e crescere tuo figlio sereno e felice.
La domanda non è se i principi di Madre Natura funzionano o se ce la farai,
la domanda è se ti metterai in discussione,
se ce la metterai tutta per scardinare le false credenze oggi diffuse sulla crescita
e se ti applicherai oppure no.
Se hai intenzione di applicarti e allargare i tuoi orizzonti,
se pensi che valga la gioia sapere come “funziona” tuo figlio dentro
e come puoi sempre comprenderlo,
leggi questo libro, mettilo in pratica
e tuo figlio ti ringrazierà.
In questo libro:
la mappa per la crescita felice che ti guiderà ogni giorno a fare sempre le scelte giuste nella crescita di tuo figlio da 0 a 21 anni e il libretto delle istruzioni per comprendere i bambini e gli adolescenti attraverso 5 fattori che influenzano tutte le aree della vita:
1. La fiducia e la complicità fra genitore e figlio,
2. Le leggi di Madre Natura per la crescita felice fino a 21 anni,
3. L’alimentazione che garantisce la vitalità e il benessere,
4. La formula per mantenere tuo figlio in ottime condizioni di salute,
5. La realizzazione e la felicità dei genitori.
La presentazione di oltre 30 casi pratici: dalle coliche al raffreddore, dai capricci ai pianti frequenti, dalla difficoltà con i compiti al continuo bisogno di attenzione, dall’otite alla tosse, dagli incubi notturni alle gelosie.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore