Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Social Media Law for Business: A Practical Guide for Using Facebook, Twitter, Google +, and Blogs Without Stepping on Legal Land Mines
Scaricabile subito
29,21 €
29,21 €
Scaricabile subito
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
29,21 € Spedizione gratuita
scaricabile subito scaricabile subito
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
29,21 € Spedizione gratuita
scaricabile subito scaricabile subito
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Social Media Law for Business: A Practical Guide for Using Facebook, Twitter, Google +, and Blogs Without Stepping on Legal Land Mines
Chiudi

Promo attive (0)

Chiudi
Social Media Law for Business: A Practical Guide for Using Facebook, Twitter, Google +, and Blogs Without Stepping on Legal Land Mines
Chiudi

Informazioni del regalo

Descrizione


How to Avoid Legal Pitfalls on Social Media Social media is where your customers are--so it's where your business has to be. Unfortunately, this space is packed with land mines that can obliterate your hard-earnedsuccess in the time it takes to click a mouse. Written in easy-to-understand, accessible language, Social Media Law for Business reveals your legal rights and responsibilities in the fast-moving and ever-changing social media landscape. Learn how to: Create a social media policy for your business * Recruit, hire, and fire through social media * Share content without getting sued * Blog and run contests * Draft disclosure requirements in digital advertising "Glen Gilmore stands alone as the authority on social media law. Social Media Law for Business should become a ready reference for business leaders and digital marketers." -- MARK SCHAEFER, bestselling author of Return on Influence "Required reading not only in the classroom, but also in the boardroom--and in any business where people care about getting social media marketing right." -- PETER METHOT, managing director of executive education at Rutgers Business School "A layperson's blueprint for minimizing the legal risks of social media marketing, while maximizing the opportunities for digital marketing success." -- AMY HOWELL, founder of Howell Marketing Strategies and coauthor of Women in High Gear
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2014
Testo in en
Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9780071799614
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da IBS.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore