Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 154 liste dei desideri
Social media marketing. Strategie e tecniche per aziende B2B e B2C
Disponibilità immediata
31,26 €
-5% 32,90 €
31,26 € 32,90 € -5%
Disp. immediata
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 32,90 € 31,26 €
Vai alla scheda completa
Bibliotecario
Spedizione 1,99 €
31,25 €
Vai alla scheda completa
Libreria Nani
Spedizione 7,50 €
32,90 €
Vai alla scheda completa
Libreria Nani
Spedizione 7,50 €
32,90 €
Vai alla scheda completa
Libraccio
+ Spese di spedizione
-45% 32,90 € 18,10 €
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 32,90 € 31,26 €
Vai alla scheda completa
Bibliotecario
Spedizione 1,99 €
31,25 €
Vai alla scheda completa
Libreria Nani
Spedizione 7,50 €
32,90 €
Vai alla scheda completa
Libreria Nani
Spedizione 7,50 €
32,90 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libraccio
+ Spese di spedizione
-45% 32,90 € 18,10 €
Chiudi
ibs
Chiudi
Bibliotecario
Chiudi
Libreria Nani
Chiudi
Libreria Nani
Chiudi
Libraccio
Chiudi
Social media marketing. Strategie e tecniche per aziende B2B e B2C - Guido Di Fraia - copertina
Chiudi
Social media marketing. Strategie e tecniche per aziende B2B e B2C

Descrizione


Questo lavoro è uno strumento, allo stesso tempo, approfondito a livello teorico e ricco di consigli pratici e indicazioni operative. Suo scopo è quello di mettere le aziende di ogni dimensione e tipologia in grado di tradurre in azioni pratiche il know-how distillato dagli autori. Per favorire l'immediato trasferimento dei contenuti alle diverse situazioni aziendali, il volume è diviso in due parti. La prima è incentrata su temi di carattere più trasversale, quali la progettazione e la pianificazione del piano strategico, la produzione dei contenuti e il digital storytelling aziendale. La seconda, più operativa, descrive invece come realizzare concretamente attività di digital e social media marketing per PMI e grandi realtà aziendali, sia nel Business to Business (B2B) sia nel Business to Consumer (B2C).
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2015
17 luglio 2015
Libro tecnico professionale
XVIII-342 p.
9788820366070

Valutazioni e recensioni

3,33/5
Recensioni: 3/5
(3)
5
(0)
4
(2)
3
(0)
2
(1)
1
(0)
Scrivi una recensione Scrivi una recensione

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

lissa
Recensioni: 4/5

la mia professoressa ha consigliato questo libro per il suo corso, lo trovo utile e completo per chi è alle prime armi! consigliato

Leggi di più Leggi di meno
Monica
Recensioni: 2/5

Ci provo e ogni volta ci credo quando acquisto libri di Marketing. Superfluo e Scontato, di solito è sempre così... e questo caso non è stato purtroppo diverso.

Leggi di più Leggi di meno
Nicola
Recensioni: 4/5

preso per la bibliografia della tesi di laurea, un ottimo libro

Leggi di più Leggi di meno
Chiudi

Recensioni

3,33/5
Recensioni: 3/5
Scrivi una recensione Scrivi una recensione
5
(0)
4
(2)
3
(0)
2
(1)
1
(0)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore