Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Social Media Politics: Digital Discord in the 2020 Presidential Election - cover
Social Media Politics: Digital Discord in the 2020 Presidential Election - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Social Media Politics: Digital Discord in the 2020 Presidential Election
Disponibilità in 3 settimane
202,43 €
-5% 213,08 €
202,43 € 213,08 € -5%
Disp. in 3 settimane
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
202,43 € Spedizione gratuita
disponibilità in 3 settimane disponibilità in 3 settimane
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
202,43 € Spedizione gratuita
disponibilità in 3 settimane disponibilità in 3 settimane
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Social Media Politics: Digital Discord in the 2020 Presidential Election - cover

Descrizione


Social media and social networking services are integrated into the American political process and have profoundly influenced political communication and participation. Social media platforms have transformed the political landscape by revolutionizing information dissemination, citizen engagement, and public opinion formation and change. Politicians use social media to communicate directly with voters in an unmediated and unfiltered manner. Comparatively, voters use social media to follow the latest messaging from politicians accompanied by demonstrating their support for particular politicians. This book is a comprehensive examination of the role of digital and social media in the 2020 U.S. presidential election. Political discourse during the 2020 election revealed political disharmony and a deep political division among vast swaths of Americans that was powered, in part, by social media. This book reveals how digital and social media have reshaped power dynamics by altering the relationships among citizens, politicians, and traditional media outlets, the emergence of new influencers, and the impact of online activism on policy agendas. This book, Social Media Politics, includes scholars with varied backgrounds and experience, using both quantitative and qualitative methodologies, from leading research institutions around the nation. Students, scholars, and practitioners will gain new knowledge to more clearly understand the role social media played in the 2020 presidential campaign.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2024
Hardback
324 p.
Testo in English
229 x 152 mm
810 gr.
9781032525655
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore