Soft skills per il management. Elementi essenziali per affrontare le nuove sfide

Vittorio D'Amato, Daniela Mazzara, Elena Tosca

Editore: Guerini Next
Formato: EPUB
Testo in italiano
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Dimensioni: 2,22 MB
  • Pagine della versione a stampa: 112 p.
    • EAN: 9788868962395
    pagabile con 18App pagabile con Carta del Docente

    Articolo acquistabile con 18App e Carta del Docente

    Disponibile anche in altri formati:

    € 9,99

    Venduto e spedito da IBS

    10 punti Premium

    Scaricabile subito

    Aggiungi al carrello Regala

    non è possibile acquistare ebook su dispositivi Apple. Puoi comunque aggiungerli alla wishlist

    Descrizione
    Le aziende utilizzano modelli e stili manageriali vecchi di oltre 50 anni. Per reinventare il management e la leadership occorre lavorare principalmente sulle soft skills, competenze trasversali slegate da specifiche competenze tecniche e correlate alle dimensioni relazionali-organizzative, che si esprimono in qualsiasi ruolo professionale.  Nella nuova Industry 4.0 le competenze soft stanno assumendo un ruolo sempre più centrale, sia nella scelta iniziale delle persone che nel decidere se promuoverle a posizioni manageriali.