Sogni tra i fiori
- EAN: 9788896703038

Disponibile in 5 gg lavorativi

Caro cliente IBS, da oggi puoi ritirare il tuo prodotto nella libreria Feltrinelli più vicina a te.
Verifica la disponibilità e ritira il tuo prodotto nel Negozio più vicino.

Non siamo riusciti a trovare l'indirizzo scelto

{{item.Distance}} Km
{{item.Store.TitleShop}} {{item.Distance}} Km
{{item.Store.Address}} - {{item.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
{{getAvalability(item)}}
Spiacenti, il titolo non è disponibile in alcun punto vendita nella tua zona
Compralo Online e ricevilo comodamente a casa tua!




Inserisci i tuoi dati
- Importante
-
1La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
-
2Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
-
3Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
-
4Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
-
5Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
* Campi obbligatori
Grazie!
Richiesta inoltrata al Negozio
Riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
N.Prenotazione: {{pickMeUpOrderId}}


Ritira la tua prenotazione presso:
{{shop.Store.TitleShop}}
{{shop.Store.Address}} - {{shop.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
- Importante
- 1 La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
- 2 Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
- 3 Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
- 4 Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
- 5 Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
Mostra tutti (2 offerte da 7,90 €)

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
-
29/01/2012 21:43:13
Un romanzo che mi ha tenuta letteralmente incollata alle sue pagine, breve ma intenso. L'inizio fa presagire una serie di sviluppi inaspettati, il dono di un misterioso scrigno mette in allerta ad un certo punto e si prosegue la storia con un pathos incredibile, tra la paura e la curiosità dei misteri che possa celare e di come possa influenzare le vicende. La protagonista è Laura, insegnante trentenne che vive nella capitale partenopea che, stanca del suo ruolo d'amante, si decide a lasciare il suo storico ragazzo Antonio. Sola e depressa, accetta il consiglio di sua madre di staccare la spina con un viaggio all'estero ed il destino vuole che proprio il passeggero accanto a lei le cambierà la vita. Tra libri stregati, caso, zingare, maghe e destino la vita di Laura si ingarbuglia e si distende a periodi come un elastico, riuscirà a raggiungere la felicità o quanto meno la serenità? Lascio a voi la scoperta del finale. Un libro ricco d'amore, da quello per i genitori a quello per i figli, passando per quello passionale, quello caritatevole verso i più deboli ma, soprattutto, quello che equivale al rispetto verso se stessi.
-
07/01/2012 21:40:06
Un romanzo delicato, tutto al femminile, quello di Mariagrazia Buonauro, Sogni tra i fiori, (CSA Editrice), sulla falsariga delle avventure sentimentali narrate da Amalia Liana Cambiasi Negretti Odescalchi, meglio conosciuta al grande pubblico con il nome di Liala, pseudonimo che le fu attribuito dal vate Gabriele D'Annunzio con queste parole: "Ti chiamerò Liala perché ci sia sempre un'ala nel tuo nome". Ma a differenza di Liala, Mariagrazia Buonauro non porta sulla carta personaggi maschili tutti d'un pezzo, audaci e temerari, o valorosi militari; au contraire, il mondo maschile che l'autrice ritrae è perlopiù abitato da uomini gretti, spesse volte imbelli, doppiogiochisti e maschilisti. Sogni tra i fiori è un romanzo tutto al femminile, dove il sentimento femminile è fortemente radicato in alcuni valori (eterni), in primis quello della costruzione d'una famiglia; ma è anche il ritratto d'una città, di Napoli, e non da ultimo è indagine nel pensiero dell'universo maschile con quella delicatezza che solo una donna sa.
-
21/03/2011 10:49:41
Il libro "Sogni tra i fiori " di Mariagrazia Buonauro mi ha molto interessato e anche molto colpito. Questo libro è stato inoltre molto istruttivo avendo molte descrizioni che ti coinvolgono e ti introducono in mondo sconosciuto ai nostri occhi...ma ben presente, grazie al libro, nella nostra mente. Voglio congratularmi con l'autrice per i sei premi che ha ricevuto e voglio augurarle di vincerne altri.
-
19/03/2011 15:04:04
Ho letto il libro " Sogni tra i fiori " e mi è piaciuto molto; la prosa è scorrevole,il linguaggio chiaro e lo stile ricercato.Inoltre, c'è una freschezza che traspare dalle pagine. Si tratta di un romanzo che trasmette emozioni e cattura l'interesse del lettore. Ho appreso da Internet che questo libro ha ottenuto molti premi letterari ed è stato apprezzato dalla critica.Complimenti all'autrice!
-
27/05/2010 23:43:46
Qst libro è bellissimoooo mi raccomando compratelo in tnt ^_^
-
27/05/2010 21:42:15
Questo romanzo mi ha affascinato davvero molto ha un aria molto passionale e mi ha avvolto tanto.... ve lo consiglio xke e davvero bello parla di una bellissima storia d'amore..... n è pesante ma molto scorrevole kiss... complimenti all autrice... aspettiamo cn ansia un altro libro sxo ke ci sarà...
-
27/05/2010 11:44:25
Questo libro è davvero trascinante...una volta lette le prime righe non puoi più smettere di chiudere....che bellissima storia...!!! complimenti all'autrice .... davvero molto brava ....di scrittici come lei ne sono rimaste davvero poche nel mondo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! COMPLIMENTIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!
-
22/05/2010 10:08:42
Io non sono una grande lettrice di libri, ma questo libro mi ha colpita particolarmente invogliandomi a leggerlo sempre più,facendomi provare tante emozioni....Leggetelo è stupendo
-
21/05/2010 14:42:55
Ho appena finito di leggere questo suo libro..complimenti è stupendo! E' piaciuto a tutta la mia famiglia! :) Aspetterò una sua prossima pubblicazione!
-
17/05/2010 10:53:54
Questo libro è bellissimo,mi ha affascinata tantissimo e l'ho letto tutto d'un fiato!!!!. Complimenti all'autrice!!!!!!!!!!!!!
-
17/05/2010 10:49:28
Ho letto questo libro è stupendooooooooo. E' raro che leggo un libro ma questo mi ha emozionata tantissimo, non credevo che potevo rimanere così stupita dalle splendide parole usate dall'autrice.Complimenti vivissimiiiii!!Bacioniiii
-
16/05/2010 12:27:49
Non volevo comprare il libro "Sogni tra i fiori" perchè credevo fosse uno dei soliti libri,poi sentendone parlare ho deciso di comprarlo, e ho scoperto che non è un solito libro ma un libro romantico che racconta sorie ricche di emozioni e di sentimenti. Consiglio di comprarlo perchè è molto scorrevole nel testo e risulta facile leggerlo tutto.
-
16/05/2010 12:14:18
Questo libro è stupendo! Complimenti all'autrice per questo libro scorrevole e romantico! Che porta la mente delle persone ad immedesimarsi nei personaggi.
-
15/05/2010 11:11:36
Il libro sogni tra i fiori è un libro che appassiona il lettore complimenti all'autrice per il suo modo romantico e scorrevole di scrivere. E grazie per averci regalato emozioni uniche!!!!!!!!!!
-
15/05/2010 09:56:15
Complimenti per il libro...un racconto davvero intrigante, molto coinvolgente, complimenti davvero sopratutto alla scrittrice Mariagrazia Buonauro. Consiglio di comprarlo e di leggerlo ne vale veramente la pena.
-
15/05/2010 09:51:15
Questo romanzo è stupendo, ricco di fantasie ed emozioni che invitano i lettori a trascorrere ore piacevoli. Mi è piaciuto molto e spero abbia tanto successo poichè l' autrice si è impegnata davvero molto! complimenti! bacioni!
-
15/05/2010 09:47:21
Questo libro è davvero bello...complimenti all'autrice. Spero che lo leggano molte persone e che abbia un grande successo perchè lo merita.
-
15/05/2010 09:41:38
Questo libro è il migliore che ho letto fin ora!!!Spero che vinca tanti premi. Mi ha trasmesso delle emozioni,sentimenti e mi ha coinvlto molto! Complimenti, bellissimo!!
-
13/05/2010 11:54:03
Questo libro è bellissimo complimenti all'autrice!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! spero vinca tanti premi, per questo libro meraviglioso!!!!!
-
13/05/2010 11:51:41
Il libro sogni tra i fiori è molto emozionante e sprona la fantasia del lettore fino a travolgerlo nel mondo di Laura. E' una storia ricca di veri sentimenti che porta la mente dei lettori ad immaggìnare un mondo tutto loro e ad immedesimarsi nelle situazioni dei personaggi soprattutto nella dura storia di Stefano. Complimenti e aspettiamo un prossimo libro.
