L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 10,40 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Una storia divertente ed emozionante, con un pizzico di suspense e di magia.
«Signorina... Signorina!» Qualcuno le scosse un braccio. Anna si svegliò di soprassalto e per un momento rimase disorientata. Solo dopo qualche attimo le tornò in mente di essere in treno. Con un respiro profondo si guardò attorno e fissò il volto del controllore, piuttosto attempato, che assomigliava un po' all'uomo del sogno. O stava ancora sognando?
Fin da bambina, Anna non ha mai potuto sopportare il Natale, con tutto il suo corredo di luci colorate, dolci, regali e preparativi frenetici. E anche adesso che è una giovane donna, l'unico modo per superarlo è cercare riparo in qualche località esotica. Ma quest'anno sottrarsi sembra proprio impossibile: il suo adorato fratellino Jonathan le ha strappato la promessa di raggiungerlo per festeggiare con tutta la famiglia, compreso l'insopportabile patrigno. E così, il 23 dicembre, Anna salta su un treno stipato di gente alla volta di Berlino. Un attimo di assopimento – o meglio, quello che sembra un attimo – e si ritrova in una desolata stazione sul Mar Baltico, nel cuore della notte e nel pieno di una tormenta di neve. Impossibile tornare indietro, nessun treno riparte a quell'ora. Ad Anna non resta che chiedere un passaggio a chi capita e affidarsi alla sua buona stella, perché i personaggi che popolano la notte – si sa – sono tra i più disparati: l'autista di uno spazzaneve, un camionista polacco, tre stravaganti vecchiette che appaiono e scompaiono, e un surfista-psicologo-rasta piuttosto attraente...Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un libro giusto per un pomeriggio di tranquillità ma niente più. Dopo la lettura, comunque scorrevolissima,non rimane nulla se non delle perplessità su tutti gli eventi precipitosi e irreali che avvengono.
❄️Corina Bomann è un’autrice che non avevo mai letto prima, ho deciso di darle un’opportunità leggendo questo libro nel periodo natalizio, quando cercavo una lettura tranquilla. Tra l’altro la Bomann è sempre piaciuta molto alla mia cara nonna che non c’è più, le ho comprato quasi tutti i suoi libri perché non riusciva a smettere di leggerli. ❄️Facendo una piccola ricerca ho notato che il libro è tra i primi che ha pubblicato la scrittrice, forse per questo l’ho trovato molto acerbo, dei suoi libri recenti ho sempre sentito parlare in modo molto positivo. ❄️Oltre ad essere banale la storia, ciò che mi ha fatto attribuire un punteggio così basso è il fatto che ad Anna succede di tutto in pochissimo tempo, letteralmente. Ok essere sfortunati, ma tutte queste coincidenze negative sono assolutamente impossibili. È stato fastidioso, avrei evitato di inserire alcune “sfortune” lasciando più spazio durante la narrazione ad alcune situazioni poco approfondite. ❄️La scrittura è piacevole e fluida, se la storia fosse stata sviluppata diversamente avrebbe avuto un gran potenziale.
Un libro natalizio veloce da leggere… carino
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore