Un sogno tra i fiocchi di neve
- EAN: 9788809890305

Disponibilità immediata

Caro cliente IBS, grazie alla nuova collaborazione con laFeltrinelli oggi puoi ritirare il tuo prodotto presso la libreria Feltrinelli a te più vicina.

Non siamo riusciti a trovare l'indirizzo scelto

{{item.Distance}} Km
{{item.Store.TitleShop}} {{item.Distance}} Km
{{item.Store.Address}} - {{item.Store.City}}
Telefono: {{item.Store.Phone}}
Fax: {{item.Store.Fax}}
{{getAvalability(item)}}
Spiacenti, il titolo non è disponibile in alcun punto vendita nella tua zona
Compralo Online e ricevilo comodamente a casa tua!




Inserisci i tuoi dati
- Importante
-
1La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
-
2Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
-
3Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
-
4Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
* Campi obbligatori
Grazie!
Richiesta inoltrata al Negozio
Riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
N.Prenotazione: {{pickMeUpOrderId}}


Ritira la tua prenotazione presso:
{{shop.Store.TitleShop}}
{{shop.Store.Address}} - {{shop.Store.City}}
{{shop.Store.Phone}}
- Importante
- 1 La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
- 2 Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
- 3 Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
- 4 Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
Altri venditori
Mostra tutti (5 offerte da 12,00 €)

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
Una storia divertente ed emozionante, con un pizzico di suspense e di magia.
«Signorina... Signorina!» Qualcuno le scosse un braccio. Anna si svegliò di soprassalto e per un momento rimase disorientata. Solo dopo qualche attimo le tornò in mente di essere in treno. Con un respiro profondo si guardò attorno e fissò il volto del controllore, piuttosto attempato, che assomigliava un po' all'uomo del sogno. O stava ancora sognando?
Fin da bambina, Anna non ha mai potuto sopportare il Natale, con tutto il suo corredo di luci colorate, dolci, regali e preparativi frenetici. E anche adesso che è una giovane donna, l'unico modo per superarlo è cercare riparo in qualche località esotica. Ma quest'anno sottrarsi sembra proprio impossibile: il suo adorato fratellino Jonathan le ha strappato la promessa di raggiungerlo per festeggiare con tutta la famiglia, compreso l'insopportabile patrigno. E così, il 23 dicembre, Anna salta su un treno stipato di gente alla volta di Berlino. Un attimo di assopimento – o meglio, quello che sembra un attimo – e si ritrova in una desolata stazione sul Mar Baltico, nel cuore della notte e nel pieno di una tormenta di neve. Impossibile tornare indietro, nessun treno riparte a quell'ora. Ad Anna non resta che chiedere un passaggio a chi capita e affidarsi alla sua buona stella, perché i personaggi che popolano la notte – si sa – sono tra i più disparati: l'autista di uno spazzaneve, un camionista polacco, tre stravaganti vecchiette che appaiono e scompaiono, e un surfista-psicologo-rasta piuttosto attraente...
Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
-
21/04/2016 22:23:46
Ho letto a fatica questo libro. Pesante e noioso,le disavventure della protagonista sono davvero esagerate, sembra un libro più adatto a dei bambini...sconsigliato!
-
01/01/2016 21:06:44
Una storia che dovrebbe far apprezzare il Natale anche ai piu' scettici ma seguendo le "esagerate" disavventure di Anna , la protagonista, non credo riesca nell'intento. A questo punto e' meglio rimanere un Grintch e aspettare gli eventi. Simpatica l'idea di utilizzare la canzone di George Michael " Last Christmas" come porta sfortuna.
-
07/01/2015 10:32:52
Un libro carino e natalizio, ma la sfiga della protagonista che odia il Natale è un pochino esagerata! Ma forse è proprio questo il messaggio della scrittrice: adora il Natale perché è una festa da vivere con il cuore e con allegria altrimenti........
-
07/01/2015 10:09:01
I libri della Bomann (ho letto anche L'isola delle farfalle) hanno nell'insieme sempre qualcosa di carino e anche qualcosa che però rende faticoso arrivare alla fine della lettura. Le sue idee sono semplici, ci si ritrova in questi personaggi di vita vera, ma questa storia in particolare perde di fascino secondo me per come e' scritta. Potrebbe essere il tema di una studentessa delle scuole medie, anche come grammatica. Do' un voto medio in quanto sa trasportare nel periodo natalizio, ma non per altro.
-
03/01/2015 11:16:52
L' ho acquistato perché sono tra quelli che non amano il natale. Si legge tutto d' un fiato ma trovo che tuttta la serie di incredibili vicissitudini della protagonista siano un forzatura che talvolta mi ha irritato per la prevedibilità degli evenri.. Prevedibile l' happy ending. Tutto sommato lettura banale, regalerò il libro alla biblioteca.
-
29/12/2014 12:09:47
Più che un sogno tra i fiocchi di neve, a me è sembrato un incubo! Mai viste capitare tante sfortune e disavventure alla stessa persona nell'arco di due giorni! Devo ammettere che dopo un po' questi eventi irreali e forzati cominciavano a darmi sui nervi...altro che lettura natalizia rilassante! Niente a che vedere con gli altri libri della Bomann, secondo me le hanno imposto questo romanzetto per una questione di vendite natalizie, vista l'uscita imminente del suo prossimo lavoro! La trama è inconsistente...i personaggi appena delineati e i pochi passaggi carini e promettenti del libro, come i Natali delle tre anziane signore, non sono stati approfonditi anzi vengono liquidati in poche righe. Che dire...per fortuna mi rimangono ancora due giorni per dedicarmi alla prossima lettura e chiudere il 2014 letterario con qualcosa di meglio!
-
13/12/2014 22:28:05
La vicenda raccontata in questo romanzo si basa su una serie di peripezie ed avventure che la protagonista, Anna, deve affrontare per poter arrivare dalla sua famiglia a Natale. L' ho trovato perfetto per entrare nell' atmosfera natalizia. Pur amando moltissimo il Natale, a differenza della protagonista che lo detesta, non mi era mai capitato, nè venuto in mente prima, di leggere un libro prettamente natalizio...forse non avevo neanche mai pensato che esistessero libri così...ed è stata una bella scoperta! La cosa affascinante di questa storia sono i racconti, le piccole parti di vita, significative o meno, che tantissimi diversi personaggi regalano ad Anna. Le loro vite si intrecciano formando un puzzle lungo il viaggio della ragazza e grazie a questi incontri interessanti e a scoperte inaspettate Anna rivaluterà la sua idea del Natale. Il romanzo è davvero carino, particolare, diverso da quello che mi aspettavo e mi ha sorpreso positivamente.
-
05/12/2014 16:23:04
Un libro natalizio molto carino da leggere tranquillamente nei momenti di pausa. Certo un po' surreale ma sicuramente una storia che fa sognare. Vale la pena di leggerlo.
