L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2017
Anno edizione: 2017
Indice
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Enrico Ruggeri scrive sempre in un modo molto coinvolgente, che siano romanzi o biografie, questa in particolare l'ho trovata davvero intensa e appassionante.
Un viaggio incredibile nell'inferno di un uomo. Straordinario autoritratto di uno dei maggiori cantautori italiani. Non è un libro sulla musica, è un susseguirsi di vicissitudini e storie che palesano la fragilità e la determinazione di un ragazzo troppo sensibile in un contesto storico "difficile" come solo l'Italia degli ani 70-80 ha saputo essere. Il bisogno d'amore del giovane Enrico e l'incapacità di relazionarsi (forse perché costantemente alla ricerca del primo amore, quello che non si scorda mai...) pervade tutto il libro e (fortunatamente per noi) molte delle sue inarrivabili canzoni. A tratti l'immagine negativa che l'autore fornisce di se è (forse) volutamente esagerata. La mia stima per questo poeta è solamente aumentata. Orgoglioso di sentirmi vivo nei suoi testi.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore