L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2018
Anno edizione: 2018
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Noioso, prevedibile (alcuni "colpi di scena" si lasciavano prevedere dal principio), infarcito di luoghi comuni e per alcuni aspetti inverosimile. A un certo punto ho iniziato a saltare pagine perché non ne potevo più!
Mistero e ricerca, intreccio di vicissitudini familiari taciute, in un libro che consiglio vivamente. “La sorella silenziosa” di Diane Chamberlain principia dalla protagonista, Riley MacPherson, che volente o nolente deve sistemare la casa di New Bern, nel North Carolina e le faccende lasciate in sospeso dal suo amato defunto padre. Mai aprire i cassetti a lungo chiusi, in ogni famiglia c’è sempre qualcosa in sospeso e in quella di Riley, dove una sorella, Lisa, si è tolta la vita poco più che adolescente, tanto è il dolore e poche le certezze su cui ricostruire. Il fratello Danny, reduce di guerra, non è stato più lo stesso dopo la scomparsa di Lisa; la madre, morta qualche anno dopo, si è appassita lentamente nel dramma fino ad una dipartita prematura. Riley è l’unica a ricordare poco…I sospetti inizieranno a farsi sempre più forti, gli indizi si moltiplicano. Chi è realmente Lisa? Qual è la sua storia? Che fine ha realmente fatto? E suo padre? Cosa nascondeva? Qual è il motivo che lo legava con la coppia di affittuari dell’area camper di gestione familiare, dei tipi vagamente loschi? Queste e altre domande si affolleranno nella mente della protagonista e del lettore, per una storia commovente da apprezzare.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore