L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Questo romanzo sembra una cosa, ma poi si rivela essere altro. È la storia di una donna da sempre maltrattata dalla madre che dopo la sua morte conosce un uomo, se ne innamora e iniziano a convivere. Nella realtà l'uomo conduce una doppia vita e oltre ad una fidanzata ufficiale ha più relazioni con altre don̈ne. Quando la protagonista lo scopre la situazione precipita e una donna muore. Durante il processo per omicidio il lettore scopre una verità che non immaginava e l'epilogo è ancora più spiazzante. Non è male come lettura, abbastanza scorrevole e ad un certo punto davvero non si capisce quale possa essere la verità e questo tiene agganciato il lettore fino alla fine.
libro ben costruito con personaggio principale empatico infatti suscita curiosità e induce ad andare avanti. Per il resto la maggior parte delle pagine sono inutili e si perdono in lungaggini ripetitive
Un thriller che racconta l’amore intenso vissuto da una donna semplice e insicura. Claire è stata abusata fisicamente e psicologicamente da una madre narcisista, anaffettiva e violenta che l’ha segnata in modo indelebile causandole danni molto profondi e gravi carenze emotive, se non si ha l’indole materna (o paterna) sarebbe meglio non fare figli piuttosto che rovinarli. L’esordio di questa storia è tranquillo, un’ordinaria relazione tra due fidanzati con la prospettiva di sposarsi, fino a quando lei decide di fare una sorpresa a Noah sul luogo di lavoro, scoprendo che tutto ciò che sapeva su di lui è svanito nel nulla. Sconvolta dalla notizia si lascia travolgere dal dolore, per poi scuotersi dal torpore e iniziare a indagare sulle cause dell’inspiegabile rottura. Questa prima parte un po’ lenta, che dura sino quasi a metà libro, è propedeutica alla seconda, quindi non bisogna scoraggiarsi e interrompere la lettura. Nella fase successiva viene narrato lo svolgimento dell’udienza a carico di Claire accusata di omicidio, qui si apprezza l’abilità dell’autrice nel mostrarci che l’importante non è la ricerca della verità obiettiva in quanto scopo di un processo, ma di chi presenta la versione più convincente della realtà dei fatti. Verso la fine tutto vacilla, si formano delle crepe e la luce comincia a dipanare una nebbia fatta di bugie e illusioni, gli avvenimenti esposti dai testimoni ci portano a un epilogo insospettabile e scioccante.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore