L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2025
Anno edizione: 2025
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Tra le due storie, credo sia "Mind" quella che merita maggiormente di essere letta. Penso che il merito vada sopratutto al fatto che l'autrice abbia messo un pezzo importante di sé in questa storia, rendendola sicuramente più autentica. I POV alternati sono anche qui un punto di forza perché finalmente si riesce ad entrare in modo chiaro e decisamente netto nella mente e negli agiti dei protagonisti maschili. Avrei anche qui evitato le numerose scene spicy perché non ce n'era davvero necessità ma almeno la narrazione questa volta non mi è risultata ridondante come in "Soul" in cui la parola anima ad un certo punto non la sopportavo più. Trovo che Aaron sia una boccata d'aria fresca come protagonista maschile del genere romance, in cui sembra che tutti gli uomini, per avere fascino, debbano essere belli, tenebrosi e tormentati. Aaron invece è solare, divertente, ha sempre una battuta pronta e scherzosamente sarcastica e, soprattutto, non ha traumi da superare: è lui il raggio di sole di questa storia. Questo consente ad Isabelle, la controparte femminile, di godersi finalmente un ragazzo che con entusiasmo le corra dietro, nonostante lei si senta spezzata a metà dai pensieri tormentati della sua mente. Mi piace pensare che ci siano persone nella vita che davvero possano fare la differenza nell'aiutarci a superare le barriere che la nostra mente alle volte ci mette come ostacolo, ed Aaron è proprio questo per Isabelle. Inoltre, devo dire che mi è sempre gradito un bel lieto fine con anche un piccolo sguardo al futuro perché, almeno nelle storie di carta e inchiostro, è bello alle volte sognare al "vissero per sempre felici e contenti". In conclusione: Aaron & Isabelle versus Nathan & Nives....beh 10 a 0, non c'è proprio paragone.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore