L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ultimamente non riesco proprio a capire perché certi autori, ad un certo punto delle loro storie, tendano a creare stravolgimenti senza senso nella trama, probabilmente con l'obiettivo di creare maggiore hype nel lettore, mentre in realtà stanno semplicemente rovinando tutto. In questo caso, la svolta sul finale verso situazioni da dark romance, mi ha fatto scadere l'intera narrazione avvenuta fino a quel momento. È una storia che rispetta tutti i cliché del suo genere però, prima di quella svolta tremenda sul finale, era stata una narrazione scorrevole e avvincente, in cui il ritmo incalzante degli eventi, i dialoghi scoppiettanti da botta e risposta tra i due protagonisti, il fatto che ci siano POV alternarti e i capitoli brevi, aveva reso la lettura piacevole e scorrevole, seppur senza elementi innovativi. Inoltre, il fatto che la protagonista femminile, Nives, non sembra fortunatamemte avere la sindrome della crocerossina e che il protagonista maschile, Nathan, sia ben comprensibile nel suo vissuto e nei suoi intenti nei capitoli in cui la narrazione è dal suo punto di vista, aveva reso la lettura comunque interessante nonostante i cliché tipici del genere romance. Mi è piaciuto il messaggio finale per cui "il dolore se condiviso con qualcuno che ti comprende e ti accoglie fa meno male" però, ad un certo punto, credo di averne avuto anche basta di leggere almeno dieci volte per ogni pagina la parola "anima". Infine, anche l'elemento spicy deve essere ben dosato, altrimenti perde davvero di senso creando solo noia nel lettore. Concludo quindi confermando ulteriormente che la svolta dark presa sul finale per me abbia proprio rovinato tutto, tanto che mi era quasi passata la voglia di finire di leggere questa storia. Consiglio quindi questo libro solo ai veri patiti di questo genere e dei suoi cliché, che amino le scene spicy ad oltranza e apprezzino le svolte sul dark romance senza rimanerne delusi.
Si mi sta piacendo un sacco.. dalla prima pagina mi ha già preso subito. Leggero ma coinvolgente .. avevo voglia di un bel romanzo rosa! Appassionante! Chissà se c’è un continuo ..? Aspetto di finirlo per capire …
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore